![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma che razza di bastardi che siete.. pensate al povero daniele mentre gli ho detto che le avevo fermate io... :-D :-D :-D
|
Pfft, si è rifatto con la spillatrice della tetra, quella con Nemo. Quando gli hanno detto che era solo per le ragazze ha tirato fuori il cellulare e gli ha fatto vedere la foto della nipotina spacciandola per la persona che avrebbe ricevuto il regalino. Col cacchio, quella sta sulla sua scrivania!
|
Chiedo scusa, Amphirion Ocellaris... :-D
|
Quote:
|
Quote:
AmphiPrion :-D |
Bene! mi giravano già perché non sono potuto venire, ora che ho visto le foto mi vanno come una turbina -04
|
ShOx, Superman, Pfft, begli amici che siete #07 #07 #07
Superman, non è vero che sta qui in ufficio da me quella magnifica spillatrice con nemo; appena me l'ha vista ieri sera a casa se l'è subito razzolata con la scusa che almeno quel pesce non muore e non deve stare tanto a smenare per pappa e cambi d'acqua. a 5 anni mi sa che ha capito quanto impegno comporta un acquario con 1 solo pesce eh? tutta suo zio sta paracula!!! però quella spillatrice la rivoglio, dillo a Supergirl x quando verrà a prendersi la teca x il pipistrello della frutta! :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |