![]() |
Quote:
Secondo te all'allestimento c'è da migliorare qualcosa? C'è da aggiungere qualche pianta? O aspetto che crescano quelle inserite per vedere l'effetto? |
Quote:
|
Quote:
|
io ne avrei aggiunte altre tanto non fanno male! :-)) al massimo aspetta 2 mesetti x vedere come ccrescono se ti pare il caso aggiungi!
x l'allestimento: tipo avrei messo il legno + vicino al filtro e poi ci avrei legato sopra una bella anubias in modo che col tempo crescendo il filtro non si vedrebbe +! forse guardano così la foto mi sbaglierò ma personalmente in mezzo all'aquario non avrei messo piante, le avrei messe di + sul lato sopratutto ql basse! l'ultima cosa il sasso in pietra lavica bene sull'angolo! :-)) |
Quote:
|
Quote:
Le lumachine che sappia io non mangiano le piante sane, mangiamo solo la parte mercescente. Quindi sono innocue se non utili. http://www.vergari.com/acquariofilia/lumache01.asp |
Quote:
|
Quote:
l'angolo in fondo a destra mi sembra un pò vuoto.. Comunque man mano che crescono le piante a stelo puoi ripiantare la parte tagliata vicino in modo da creare un "cespuglio" più fitto (non troppo però sennò la luce non passa più!!). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |