![]() |
oggi ho comprato una bella vasca in plastica che spero di riempire oggi stesso dato che non vedo l'ora di sistemare lì i miei pescetti, perchè a quanto leggo da quello che avete scritto, questa sistemazione all'aperto deve proprio fare miracoli nella crescita degli avanotti! :-))
|
Quote:
non ti dico cosa ho trovato dentro di pesci :-)) una meraviglia, la vasca dei metallic e galaxy sta straripando, infatti penso che a breve inizierò a togliere un'pò di maschi, invece la vasca dei DS ( la coppia che ho pescato fuori dalla vasca appena tornato da Ferrara) sono ancora abbastanza tranquilli all'esterno, non sono riuscito ancora a vedere avannotti. in generale la dafnie si è quasi estinta :-D |
dubbio dell'ultimo momento... #23
ma se non metto le dafnie che mangiano le alghe e mi limito alle larve di zanzara, pensate che non possa funzionare? #24 |
Quote:
|
un problema: io invece delle larve mi trovo sempre dei cadaverini neri sui bordi dei secchi...cosa può essere? sembrano larve di zanzara, ma morte. E non capisco perchè :-S potrebbe essere il caldo anche se prendono direttamente solo l'alba?
|
Quote:
|
quindi è davvero indispensabile mettere le dafnie, vero?
|
Quote:
Morire??? A Mario... quelle sono Esuvie, gusci vuoti, stessa roba delle mute dei crostacei .... quelli invece sono gli avanzi di zanzare volate via ;-) chiudi bene le finestre |
la mia Lemnaaaaaaaaaaaaa..!!! -28d# #09
|
Quote:
appena ho tempo lo leggo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |