![]() |
Quote:
|
Quote:
Ancora non parti col gruppo d'acquistoooooooooo.........? Dai, organizza. Io ci stò. A proposito, se non ho capito male, il Bubble-Magus 100 monta la pompa Atman, entre il BM155 la pompa AquaBee 2000/1, però il prezzo è decisamente diverso. ;-) |
Dai Matteo Ostia!!!!!
gruppo gruppo gruppo |
Prima ci si lamenta se la Tunze sposta la produzione in cina, poi ci si lamenta se la Aquamedic sposta la produzione in cina.. poi ci si lamenta se l' Aquabee sposta la produzione in cina... e ad un tratto sti prodotti cinesi diventano ottimi #24
Finirà che tutte le case sposteranno la produzione in cina (tutte.. perchè solo facendo fare le cose la si riesce a star dietro a quei prezzi), non ci sarà più la possibilità di scegliere un prodotto fatto davvero bene, comincerà una guerra di prezzi e la qualità sarà sempre inferiore. E bisogna star certi che se il mercato richiede cose a basso prezzo, la situazione tra uno o due anni sarà esattamente questa. Grazie cina e grazie dumping (concorrenza sleale) cinese! Cmq mi dispiace ma non c'è proprio paragone... mi piacciono molto di più i prodotti europei e americani, senza contare che li se ti capita qualcosa, quell'aggeggio lo pigli e lo butti, anche se è ancora in garanzia............. garanzia??? cos'è? :-D se poi il corriere lo spacca? vaglielo a dire :-D |
Quote:
l' aquabee fa 300 l/h di aria e quella del BK fa 1000 l/h!!! il BK è una macchina almeno 3 volte più potente!!! |
Quote:
rifatevi i conti.... ci vogliono quasi 200 euro.... altro che 70#80 ;-) |
Quote:
a casa mia 560 yuan sono circa 55-56 euro se è cambiato a 0,097 cents |
Quote:
|
MISTERO DELLA FEDE.... :-D :-D :-D
lonza70, se mi dici dove lo hai trovato a 560 Yuan ne prendo 10.... #24 costa circa 1700 YUAN.... che al cambio fanno 170 euro ;-) |
Quote:
io i prezzi li ho visti qua: http://www.reef-free.com/ forse non parliamo dello stesso modello ?.................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |