The Wizard |
13-06-2005 22:26 |
Ramas... a 5000 ci arriverò con più calma... in caso per il mio compleanno... a proposito se passi da Roma i primi di settembre sei invitato! :-)
Oggi è stata una giornataccia per me (non che sia migliorata)... ho la schiena a pezzi manco m'avessero menato, sono strafatto di antidolorifici che praticamente mi rimbalzano addosso manco fosse acqua fresca (calcola che l'Aulin lo uso per il mal di testa... per il resto dovrei prenderne una confezione intera!).
Stare davanti al pc è un'impresa, ma per passare qualche ora distraendomi mi ci fiondo, anche perchè sono stato in ottima compagnia!
In 3 mesi che ho ripreso a trottare con il lavoro (sempre palloso) oggi è la seconda volta che mi sono arreso, sono tornato a casa all'ora di pranzo perchè non riuscivo più a stare in una posizione decente davanti al pc...
Più tardi 4 aspirine e domani si ricomincia... spero che vada meglio... in ogni caso cascasse il mondo venerdì esco... ho da fare da circa un mese... quindi non c'è mal di schiena che tenga... a costo di girare con la flebo di voltaren al braccio (sapete che in ospedale si incazzano se esci in balcone a fumare con la flebo al braccio?)...
Speriamo vada meglio...
Tornando al Topic... calcola che ogni giorno scrivo e cancello (quindi non invio) una decina di messaggi... pensa dove potrei arrivare se non mi tenessi i cieci in bocca! :-))
|