![]() |
giangi1970,
stai sbagliando i conti secondo me... una 6100 con magnete quanto costa? |
Io non capisco.....il motivo x fare i conti.
sono pompe innovative con funzioni innovative. se si vuole avere la novità ...si paga....altrimenti si comprano le tunze, lemarea , etc, etc. mi sempra che i feedback che arrivano su queste pompe siano tutti positivi....quindi........ |
quindi.. se non volete spendere comprate le koralia...
|
planetbaz, 290€ con magnete(fonte Gianni).
Algranati, Come ho specificato non sto' facendo un raffronto in base al prezzo...semplicemente e' stato detto,o forse o capito male io,che il prezzo era similare alle Tunze,e non mi sembra proprio. Di feedback per ora o visto solo quello di planetbaz, che c'e l'ha in vasca solo da 3 giorni...mi sembrano decisamente pochini per dire che sono migliori di altre.......con tutto il rispetto ce ho per le conoscenze di planetbaz, . Se l'avesse messe supergippo, avrei detto che era un cazzaro :-D :-D :-D |
giangi1970, aster73....
planet baz... the reefer nella loro vasca , vista personalmente giando....insomma 1 po di gente comincia ad averle e mi sembra che si trovino tutti egregiamente #24 #24 |
Quote:
|
giangi1970, scusami ma quanti giorni ci vogliono per vedere se le pompe creano un buon spostamento d'acqua????????
|
Io concordo un po' di meno..mi piacerebbe non pagare solo la novità..se invece parliamo anche dei feedback in relazione allora ok ;-)
|
alessandros82, Secondo ma non meno di un mese.......
Dai il tempo di vedere se effettivamente ci sono zone di rispagno(che comunque puo' dipendere da vasca a vasca) se hanno cedimenti di potenza....troppe cose... Pure le Tunze erano le migliori....... Comunque ripeto...........io non ho detto che non sono buone...anzi ma il suo bel costo c'e' l'hanno..... |
giangi1970,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |