![]() |
Quote:
|
è ovvio che rispondevo alla richiesta di felce_blu per tenergli provvisoriamente il pesce fino al suo ritorno.
se leggete sopra ho scritto subito di guardre presso i negozi che fanno da pensione estiva per i pesci,perchè non posso tenerlo nemmeno provvisoriamente in una vasca ancora non avviata. grazie per la fiducia neh... -28d# |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
kia, la vasca l ho acquistata da felce_blu e avevo manfestato a lui il mio interesse verso il biotopo tanganika.
cmq tuttapposto. |
Quote:
|
Ragazzi, il 28 sarò a milano, quindi volevo chiedere: c'è qualcuno che regala o vende a prezzo non alto una femmina certa di labidochromis caeruleus yellow a milano?
contattare in mp se volete, grazie :-)) |
ciao a tutti vilevo sapere se c è qualcuno che dispone di femmine di labido hongi in toscana o che effettua spedizioni.
|
Quote:
PER TUTTI Questo post deve rimanere un mezzo per proporre o chiedere uno scambio, vendita o acquisto di pesci, qui dovremmo evitare commenti e discussioni. Proprio per evitare di farlo diventare chilometrico, anche le trattative stesse dovremmo farle in M.P. ;-) |
Cerco i seguenti "mbuna"
- 2/3 Femmine di Pseudotropheus Saulosi - 1/2 Femmine di Labidochromis Caeruleus Disponibile per il ritiro a mano in zona (Torino e provincia, ci si mette d'accordo in mp) solo al sabato; in alternativa va bene anche la spedizione. Ciao, Andrea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |