![]() |
lo sapremo solo quando ci arriverà!!!!!
ad ogni modo in acqua dolce, da quanto si legge, sembra vivere bene, il suo habitat è nelle pozze anchialine.. per capire cosa sono ti posto un pezzo tratto dalla scheda di acquarionline: ---------------------------------------------------------------------------------------------- Cosa sono i laghetti di anchialine? Si tratta di laghetti e pozze che si formano in fratture-grotte-depressioni della lava vulcanica Laghetti posti in zone non distanti dal mare che subiscono leggermente l’azione delle maree, attraverso il passaggio di acque marine sfruttando gli interstizi e la porosità delle rocce vulcaniche, ma nello stesso tempo raccolgono le piogge atmosferiche e le acque dolci freatiche del sottosuolo. Si tratta di acque salmastre alcaline ricche di batteri e microalghe ---------------------------------------------------------------------------------------------- in sostanza per vivere bene e riprodursi sembra che vogliano il salmastro e lava, io provero' a fare cosi', anche senza piante, e vedremo cosa succede.. p.s. Mauri se il prezzo è 2.50 io una 20#30ina le prendo.. |
Quote:
|
Vedi cosa succede a buttare messaggi in rete così? che poi uno sta via di casa due mesi e la gente ordina 5000 gamberi... GRANDI!
ovviamente sono interessato anche io, fatemi sapere :-D ciao ciao Kimala P.S. sono tornato. |
.....ciao se arrivano sul serio una 30 ina le prendo...appena hai novità contattami perchè non sempre seguo ok?RINO
|
Anch'io sono molto interessato e 20 30 li prendo volentieri .... Sono a Roma, ma Viaggio molto e Torino, Milano e Bologna sono mete abituali ...
ciao |
Halocaridina Rubra
Ciao,
Ho visto ieri a Bologna delle Halocaridina Rubra (dentro le malefiche biosfere), sono molto belle di un rosso incredibile. Nessuno sa dove è possibile acquistarne (ovviamente non nelle biosfere)? Mi ero illuso che prima ho poi arrivassero, ma vedo che sono passati due mesi e nessuna notizia. Se qualcuno ha notizie di dove trovarle, anche all'estero, io mi dò-darò da fare per prenderle e possiamo fare un ordine insieme, ho anche diversi contatti all'estero che possono far da tramite. Purtroppo il sito segnalato da Malawi non le ha al momento. .... Kimala, hai rinunciato o le hai trovate ? ciao Sergio |
Io ci sto sempre.
|
Ciao
Ho provato a contattare un sito americano, vediamo che succede: http://www.aquatic-store.com/index.h...tml&lang=en-us A parte il nome scientifico molte info si possono trovare usando il nome "locale" Hawaiano: Opae-ula A chi diverte un bel video: http://www.youtube.com/watch?v=2ZoYFFm4_9c Tuko, ti tengo al corrente, ciao. Sergio |
HELOCARIDINA
allora come procede la spedizione di questi gamberetti????
ovviamente sarei interessato anche io.... siamo in attesa di novità ciao a tutti |
Re: HELOCARIDINA
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |