newgollum |
02-05-2007 14:31 |
Quote:
Originariamente inviata da Italicus
new, potevi mandarmi due blu gia che c'eri peró -04
|
ma questo ragazzo non si accontenta mai!!! :-D
effettivamente sono stata molto molto tentata di mandarti anche due blu... ho pensato che anche se me ne sono cresciute solo 4 potevo mandartele e nel caso in cui non me ne crescessero altre me le sarei fatte rispedire (i figli) da te! :-)) però poi ho pensato che tenendole tutte insieme sicuramente si moltiplicano gli accoppiamenti e quindi si velocizza la ripro anche per tutti gli altri che le vogliono #36# per cui le ho tenute... ma ormai il tuo indirizzo ce l'ho! -42
ve ne dico una in più: avevo una (pseudo) blue pearl (zhang) con le uova sul dorso, proprio piena e da 2 giorni aveva 2 uova di numero deposte nel ventre. Stamattina ancora era in quel modo, ma ora le ha desposte tutte sul ventre e ne è talmente carica che ne ha anche 4 attaccate fuori dal ventre (le perderà credo, ma è per dire quante sono) :-))
per cui tra un mesetto avrò anche delle piccole blue pearl.... via oramai la ripro delle neocaridine è decisamente cominciata #21 ...mancano solo le biene all'appello (e le red cherry, nell'altra vasca però... che sto cominciando a sospettare che siano, come è successo a cri, tutte femmine -28d# ) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 anceh le blue pearl non le darò via subito ma attenderò di avere più ripro, però ormai sta andando dai! ;-)
|