![]() |
Le ho comprate on-line dallo stesso negozio in cui avevo comprato il reattore di calcio Deltec e mi ha fatto un prezzaccio.....
Non conosco il listino italiano ma visti i prezzi che girano su internet quello che pagato le mie Stream ed il multicontroller lo considero un'ottimo prezzo, se non fosse per l'affidabilità...... #07 Matteo 1xstream 6000 + 1xstream 6100 + multicontroller 7095 |
io anche ho due 6000,con multicontroller,preso da Gianni....e devo dire che mi piacciono proprio,anche se io le ho solo provate in un catino da 50 litri per testarle.....a parte l aggancio credo siano ottime pompe.
rigardo i numerosi casi di difetti credo sia dovuto al fatto che la tunze va in cina...a farsi fare le cose...ma come un po tutte le marche.....anche la Kz.....li skimmer arrivano da li.... |
fra poco arriveranno anche i profilattici dalla cina...
e ci sara' il boom delle nascite :-D |
Quote:
troppo comodi..... ;-) |
stiamo massacrando la tunze bisogna vedere una cosa il ploblema è un lotto difettoso o un calo di stand qualitativo,
nel caso del lotto difettoso potrebbe non essere la colpa della tunze ma anche di un fornitore esterno di conponent in questo caso vediano come si comporta l'assistenza se fosse un calo di qualità con quello che costano sarebbe meglio si facessero un esame di coscienza, aspettiamo prima di denigrare un'azienda che da molti anni offre ottimi prodotti e cerchiamo magari di capire quali sono le cause dei difetti riscontrati. io ho da due anni 2 6100 che vanno molto bene anche se ogni tanto un fischietto lo fanno poi se va male pompe Vortech... #19 #19 ciao cadriano |
frankzap, grazie.....li mettero sicuramente i magneti...sono anche piu belli da vedere,che quella robaccia di plastica...
|
zukov................ #36# #36# #36# #36#
|
Ciao, tutti penso sappiamo che la tunze ha sempre avuto uno standar qualitativo molto alto, (oltre al prezzo), ed è stata o forse lo è ancora una delle migliori ditte costruttrici di pompe.
Secondo me non esiste per la tunze o se volete altre marche tedesche tipo eheim la produzione cinese, in quanto anche le ditte stesse sanno che devono tenere una certa qualità che l'oriente non è in grado di fornire. Il mercato, soprattutto in questo settore è molto volubile, nel senso che 1 è un mercato che per quanto riguarda l'italia si sta sviluppando ora, o comunque negli ultimi anni. 2 molte aziende per "uscire" prima della concorrenza con delle novità si tira il collo per quanto riguarda produzione e test di affidabilità ( vedi koralia e nanostream) purtroppo con scarsi risultati che mote volte poi gravano sulle nostre spalle. 3 Il fattore economia e risparmio sulla produzione in generale. 4 la casualità, nel senso che una partita può capitare difettosa per vari motivi, magari neanche della tunze ma della ditta che lavora per la stessa fornendogli le materie plastiche difettose. La cosa che mi incuriosisce molto di questo topic è che quasi tutti, se non tutti gli utenti che hanno comprato le stream da gianni, non che lui sia il colpevole, per la carità, ma magari si tratta di una partita che è arrivata in quel negozio trammite un fornitore Sarebbe interessante postare il numero di lotto delle pompe difettose |
io allo zoomark ho portata lo mia tunze 6000
ma non è della partita nuova era da un anno che l'avevo e ha iniziato a fischiare all'improvviso mi ero messo daccordo con la sig. lorenz cosi abbiamo evitato di spedirle in germania e ora sono in attesa che me la rispediscano |
da mie informazioni il lotto che ha avuto problemi è una produzione di circa 15 mesi fà con le pompe anche dei supporti a calamita per pompe erano difettosi
ciao cadriano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |