![]() |
Quote:
a 6 mesi l'ho portato ad ammaestrare ma non all'attacco / difesa xche il mio istruttore mi a detto che diventano troppo un tutt'uno con il padrone ma solo x educarlo io il mio l'ho preso xche mi piaceva un sacco dopo averne visti una paio ,e poi ricordati che l'american staaff non e un pitbul fate facile voi a dire che tanto e solo un cane e si puo dar via ma come si fa guardano quegli occhioni ?????????????? riki |
pagliaccio1, ... se ti riferisci al mio scritto... non capisco cosa vuoi dire... NON ho mai abbandonato un animale.. NON lo abbandonerei mai...ho voluto solo esprimere un mio parere.. e cioè "che dietro un cane sbagliato c'è sempre un padrone sbagliato ".... come ho già scritto.. un cane NON nasce cattivo...complimenti per il tuo bellissimo cane...(anche se x me avrebbe preferito tenersi le orecchie :-)) ..)..
|
Quote:
ho risposto a te xche hai scritto il perche si comprano certi cani , io non ti ho detto che hai abbandonati degli animali ma tanta gente lo pensa e me l'ha riferito non solo una volta ciao riki ;-) |
...;-) ..
|
Quote:
....esatto,e' bellissimo,e secondo me a lui sarebbe piaciuto tenersi le orecchie,non credi? ;-) ........a volte anche noi che li teniamo ci mettiamo del nostro nel fare *******......non credi,?nessuna polemica .....pero'......gliele avrei lasciate,come io ho lasciato la coda al mio rott....... |
Quote:
|
Quote:
|
la classifica delle razze piu' mordaci secondo il mio veterinario che ha 25 anni di esperienza e' questa:
1-pastore maremmano 2 rott 3-american 4-pitbull so che questa classifica lascia il tempo che trova ma e' stilata da uno che tutti i giorni si rischia un morso. tuttavia io che sono un amante degli animali e dei cani in primis ho delle grosse difficolta' ad apprezzare razze come i pitbull. hanno selezionato per anni soggetti dominanti ,aggressivi rendendo sempre piu' difficile l'addestrabilita' di questi cani. il problema non e' solo la pericolosita' di un cane per un essere umano ,la pericolosita' e' anche il fatto che se ti trovi in giro con il tuo bastardino e se lo acciuffa un pittbull te lo squoia sotto gli occhi e non lo molla fino a che non l'ha rotto in 2 .le altre razze di cani non attaccano i loro simili per uccidere ma solo per imporsi. io sono un agguerrito oppositore di queste razze perche' hanno caratteristiche genetiche che li rendono troppo pericolosi,soprattutto se affidati a padroni poco preparati. |
awake, sono assolutamente daccordo, la selezione esasperata purtroppo porta a certi risultati.
|
Quote:
.....ho dei dubbi che nella tua classifica non rientri nessuna piccola razza,come dubito il tuo veterinario abbia mai visitato la stessa quantita di individui per ogni razza..........esatto hai detto giusto,lascia il tempo che trova........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |