![]() |
LASCIATE STARTE IAIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mannaggia, uno non può festeggiare per 2 gg consecutivi , che voi vi pijate la mano, il braccio e la clavicola..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D tiramisù per tutti!!! :-)) :-)) :-)) giada, la pompa l'ho trovata, per sbaglio ma l'ho trovata.... :-)) :-)) era nel solito posto "così non la perdo ".... -28d# -28d# -28d# -28d# |
bravo Fabry!così i ridò la tua di cortesia....
la vengo a prendere quando arrivano gli accetta ;-) |
Quote:
...tiramisù per tutti??????? Io pensavo lo avresti offerto solo a me per tirarmi su.... il morale!!! Quote:
|
ho visto la versione " Oompa Loompa " :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
E IL TIRAMISU' ME L'HO COMPRATO DA ME... #07 #07 #07 |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ooompa Loompa !!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
-04 Buongiorno esox, volevo informarti che ho scoperto come sono gli Oompa Loompa... -04 ..... sono bruttissimissimi!!! #23 #23
Quasi quasi preferisco la bamboliaia di Wind..... #07 #07 Grazie per l'aiuto, eh...!!! No no, grazie davvero... meno male che c'è Desy che mi consola...!!! -35 -35 -35 Neanche più sulla mia amica Kerri posso contare... quando ha letto quello che hai scritto a momenti si cappotta dalla sedia!!! -ROTFL- -ROTFL- |
Iaia ma ora mi hai fatto venire in mente un dubbio....
Te hai la corda di sicurezza attaccata alla scrivania??... no perchè se ti ribalti dalla sedia rischi di fare un bel volo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
bardock, da te non me l'aspettavo!!! ;-) ;-) ;-)
Io non ho una sedia normale, ho un seggiolino che si aggancia alla scrivania... con tanto di imbracatura per non scivolare giù!!! :-D :-D :-D |
bardock, t'ha fregato!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |