![]() |
Quote:
probabilmente, ora che ci penso bene, il problema era lo stesso, chiaro molto meno intenso perchè non accentuato dai metalli, comunque cambiata la lampada nel giro di poco tutto è tornato a posto...fortunatamente è successo quando gia dovevo cambiare bulbo... #13 #13 |
penso sia la lampadina che opo 4 mesi e mezzo ha iniziato qualcosa di non compatibile con i miei sps.
non ho toccato nè cambiato nulla..... non mi rimane che attendere un paio di settimane con la lampada vecchia, vedere i risultati e pensare al da farsi successivo.... spero in bene |
che sia un problema delle BLV? #24
|
ha me non stanno dando problemi, anche se sono scarichissime
|
io ho notato il problema dopo circa 5 mesi e mezzo (cambio i bulbi ogni 6)....non so proprio, ho sempre avuto blv e mai un problema....è stata la prima volta non vorrei generalizzare ;-)
|
ciao lele, ma si può vedere una panoramica della tua vasca?
|
Quote:
non mi sembra il caso di chiedere queste cose ;-) |
leletosi,
Quote:
quando vuoi qualche piccola taleuzza (nulla di speciale)in omaggio..........sai dove trovarmi.... mi spiace un sacco... anche a me è successo con le blv,ma non sapevo fosse colpa delle lampadine,ora ne ho la certezza... #24 |
contento per te leletosi............
son sventure queste nelle quali non vorremmo mai incappare........... se poi penso alle foto della prima pagina............... meno male, tra virgolette, che la responsabilità di tutto ciò, è da attribuire al foro nel riscaldatore e nella lampada, perchè sennò.............. succede ai vivi....come dice il detto... in bocca al lupo per la ripresa......... ciao |
Quote:
supermegamoderatoregeneralenaturale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |