![]() |
Quote:
Qualcuno che lo ha gia mi può dire le misure della base e l'altezza??? |
w la Cina
occhio..... |
Quote:
|
Concordo sul fatto di fare attenzione anche se effettivamente per quel prezzo è estremamente interessante.
Nessuno sa le dimensioni esatte? dario |
tanto nn mi rispondono.. nn ho problema di fare acquisti sbagliati! :-D :-D
|
...il silenzio regna su di noi !!!!
Come va sto cosooooo !!!! -05 |
Allor nessuno puo darci le proprie impressioni???????? #22
|
allora ragazzi... per chi non lo avesse capito... non ho questo skimmer a casa...
ma ho "rubato" le foto in internet su un forum di singapore... l'ho postato cosi'... non per prendere in giro voi tutti... ma per capire le impressioni generali su questo chiaro prodotto copia cinese... ;-) Pero' alle mie richieste rispondono... vi informo che oggi mi hanno scritto che per la spedizione del BLACK (sosia bubble) ci vogliono parecchi dollari... poiche' la scatola e' doppia, ben imballato, ma grande parecchio... fuori misura... #23 e dalla Cina la spesa stimata per la spedizione e' circa 300 euro se non di piu'... Cavolo... troppo costosa #23 #23 #23 |
Quote:
#17 #17 #17 |
ehm...a me hanno risposto...mi hanno consigliato di fare un gruppo di acquisto...lo skimmer sarà disponibile da maggio...posto qua la mail: our blackbox serise product would be promoted to the market in May, as far as I know, lots of italian fans wants to buy this product, may I suggest you can buy it together, so that can save lots of money of freight!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |