![]() |
weeee... ciao a tutti..
per spugna... cornuta... hai ordinato il deponit e non mi hai detto nulla... beh mi sono offesa...! |
- iosh nu pccion m'ha cacat n'gap...
- si vede c'acchiat u cess e ha cacat... - iè u ver!...pur tu si nu cess!!! |
Quote:
se si, io dovrei prendere qualcosina da aquainros, fammi sapere. michele |
cara...
e tu? ti 6 laureato?? l'ordine lo faccio da aquaristik piu in la però... però anche io dovrei prendere qualcosina da aquaingros...il deponit!! se vogliamo possiamo farlo adesso tranquillamente!... |
Quote:
per l'ordine ti faccio sapere ppena mi decido e prendo coraggio.... ;-) vorrei prendere l'impianto co2 della aquili... a sto punto faccio una domandona ai baresi: meglio l'impianto con 1 o 2 manometri? vista la differenza di prezzo no nsecondaria, vorrei sapere se sono essenziali i 2 manometri o se invece sono inutili e basta anche solo 1... |
porca zozza...
il deponit è finito... a volte mi sembra che AI me lo voglia mettere a quel posto!!! -04 -04 -04 |
spugna84,
ma quello è il faretto hqi?? |
Quote:
se il risparmio è tanto puoi anche prendere quello SENZA manometri ;-) che tipo di impianto vuoi prendere ? Se è per la vasca della foto, uno con bombola usa e getta (tipo askoll) ci va benissimo, e la bombola costa 12€ (a me dura almeno 3 mesi...) |
Quote:
ti ringrazio per la risposta. a 12€ dove trovi le bombole usa e getta? quindi conviene prendere solo il riduttore di pressione e la bombola giusto? ciao michele PS: spero di conoscerti nella prossima cena ;-) |
se mi indichi il link di quello che vuoi comprare forse è meglio...
per la bombola shhhhhhhhhhhhhhhhhh te lo dirò solo sotto tortura #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |