![]() |
be vediamo....è da ieri sera che ho abbassato lo scarico al massimo....per ora si comporta bene...vediamo fra 3-4 gg ...vi tengo informati..
cmq meglio leggermente liquido e stabile nel tempo, senza rumori, che occupa poco spazio e consuma poco piuttosto che schiuma più densa ma doppia pompa rumoroso , che occupa spazio e consuma il doppio.. ci sono passato e ne ho cambiati due (un Ruwall doppia pompa nuova generazione ed un LGS400 che ho tolto per la disperazione....e che tanto veniva osannato e che non schiumava certo meglio di questo, anzi) ....cmq lo skimmer BM150 è dato per acquari 200-600 litri ..mettiamo che i valori siano leggermente larghi ecco che la mia vasca dovrebbe essere a pelo idonea... |
Mi dite dove si trova in commercio questo skiumatoio e quanti euri viene x favore?di ke marca è?Buble King?
grazie e ciao a tutti |
marca ATI....negozio....apri il topic in "Saper Comprare"!!! ;-)
|
Quote:
Ti chiedo questo perchè il mio MC500 l'ho regolato propio cosi. In una settimana fa circa 3 o 4 cm di liquido verde scuro nel bicchiere però all'interno dove arriva il livello della schiuma si forma una pastocchia che la devo levare con le mani (con la carta) sotto l'acqua corrente. Scusate se approfitto di questo post per queste info ma giusto per non aprirne un altro, tanto sapere queste cose serve anche ad altri. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |