![]() |
Ale., mi sai dire l'aereoporto più vicino?
|
Stenterei a credere se fossero 800 euro...perchè sarebbe la metà di quanto vogliono per un piccolo svezzato qui da noi...
ma capisci che se vogliono 80 euro io domattina parto e me ne prendo due coppie subito |
Pleco4ever, e dove li metti??? fossero piccoli come pappagalli
|
Quote:
Ma no lo spazio in casa non manca....portarli in qui...bhè...se ci vado ovviamente ci vado in macchina...calcola sempre che andando in SU io ho 700 km di vantaggio su di te #18 |
Infatti 80 € mi sembra pochissimo!!!!
Beh urge un chiarimento! Altrimenti altro che pulmino, andiamo via con una voliera rotabile... |
POi oltretutto...non so se si nota ma di spalle c'è un ara Macao..e non il chloroptera...A me per un macao 4 anni fa hanno detto che ci volevano circa 2500 euro
|
Quote:
|
Ma il GATOR....pensate che figata tenerlo nel laghetto..
NO no ci devo andare assolutamente però prima devo vendere qualche organo...volete mica delle cornee?c'ho gli occhi dolci dolci.... |
Ecco!
Pleco, ho trovato dove si può acquistare l'ippopotamo nano!!! Grandioso! Prenotate il pulminooooooooo!!! |
Azz! Mi state facendo venire i dubbi! Lì c'erano diversi prezzi scritti sotto... dagli 80 ai 100 euro (o poco piú)... ma magari erano solo le rate mensili... non mi ci sono soffermata molto...
prima di iniziare a vendervi gli organi (a proposito... pleco... prenderei i tuoi occhi se non sei miope! :-D ) datemi il tempo di chiarire! Sul catalogo non ci sono i prezzi degli uccelli.. quindi significa che devo tornare li e prima di sabato non credo ne se parli... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |