AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Fatta la scorta ...Si Parte... NIGHT SUN (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=76771)

keronea 04-04-2007 23:49

A Giusè li hai provati? come vanno? oppure te li sei gia bevuti tutti :-D

SupeRGippO 05-04-2007 00:39

a mio parere sono ottimi... per lo meno per ora...
Mi spiego:
Sto notando dei cambiamenti in meglio sia per colori che per aspetto di salute degli animali...
Chiaramente bisogna dosarli e quindi ci si prende un impegno quotidiano... ma chi di noi, sulla propria vasca non ci si impegna qualche minuto tutti i giorni ?
Poi se per qualche giorno non ci sono... e quindi non doso... non credo di creare un problema... del resto chiunque segua una gestione di una vasca "impegnativa" DEVE seguirla tutti i giorni...
IMHO ;-)

Flavio13 05-04-2007 11:34

supergippo, da quello che ho letto sembra che questi integratori siano buoni e anche i soldi sono spesi bene,giusto?

Nepez 05-04-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
a mio parere sono ottimi... per lo meno per ora...
Mi spiego:
Sto notando dei cambiamenti in meglio sia per colori che per aspetto di salute degli animali...
Chiaramente bisogna dosarli e quindi ci si prende un impegno quotidiano... ma chi di noi, sulla propria vasca non ci si impegna qualche minuto tutti i giorni ?
Poi se per qualche giorno non ci sono... e quindi non doso... non credo di creare un problema... del resto chiunque segua una gestione di una vasca "impegnativa" DEVE seguirla tutti i giorni...
IMHO ;-)

Quoto pienamente...Scusate...sono pienamente daccordo.

Nepez 05-04-2007 13:58

Quote:

Originariamente inviata da albert 21
ciao biandrea,
non riesco a capire dove vuoi andare a parare #24 ? in questo post ci si scambia le nostre impressioni su come agiscono gli integratori nigthsun,non capisco il tuo problema ! forse dovresti aprire un nuovo topic
tu gestisci come reputi giusto per la tua vasca :-)) altri gestiscono come vogliono loro ...senza il bisogno di dover dar resoconto ad altri... ;-)
ciao ,albert

Sono ancora più daccordo!!!

BiAndrea 05-04-2007 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Ezio Nepote
Quote:

Originariamente inviata da albert 21
ciao biandrea,
non riesco a capire dove vuoi andare a parare #24 ? in questo post ci si scambia le nostre impressioni su come agiscono gli integratori nigthsun,non capisco il tuo problema ! forse dovresti aprire un nuovo topic
tu gestisci come reputi giusto per la tua vasca :-)) altri gestiscono come vogliono loro ...senza il bisogno di dover dar resoconto ad altri... ;-)
ciao ,albert

Sono ancora più daccordo!!!

inutile cercare di capire...... non ho nulla da parare e non ho problemi di gestione :-))
esprimevo un mio pensiero sull'ennesimo fenomeno mediatico ........
Continuerò a non credere ai miracoli :-D
Eviterò comunque di intervenire ulteriormente in quanto non mi piacciono ne le polemiche ne gli OT

dedo73 05-04-2007 19:32

quoto sono ottimi prodotti! xquanto mi riguarda nn possiedo SPS... quasi 1 mese che doso questi integratori posso dire con certezza che i colori sono molto + brillanti e vivaci. senza dubbio anche l' apertura dei coralli e notevole

SupeRGippO 05-04-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviata da BiAndrea
esprimevo un mio pensiero sull'ennesimo fenomeno mediatico ........
Continuerò a non credere ai miracoli :-D
Eviterò comunque di intervenire ulteriormente in quanto non mi piacciono ne le polemiche ne gli OT

Andrea, nessuno sta parlando di boccette o prodotti miracolosi...
si sta discutendo sulla qualita' e sui risultati che si ottengono usando questi prodotti...
Credo sia un metodo di integrazione semplice ed alla portata di tutti...
In piu' noto dei cambiamenti sostanziali...
perche' non dirlo ?
Sinceramente nemmeno io capisco questo tuo schierarti contro #07

Nepez 05-04-2007 23:11

Ho superato le 2 settimane...Ho avuto una piccola variazione del redox...da 320 a 370/390. Ho notato oltretutto uno "schiarirsi" dei miei animali...Un pò di colore io l'ho sempre avuto,ho notato un colore più chiaro degli animali, specialmente sui colori rosso e azzurro.Ho una buona crescita,con dei valori dell'acqua molto bilanciati.

albert 21 06-04-2007 00:01

Ezio Nepote,
ho notato un colore più chiaro degli animali, specialmente sui colori rosso e azzurro.Ho una buona crescita,con dei valori dell'acqua molto bilanciati.
[/quote]
è quello che volevo sapere , io sono partito a dicembre con la vasca nuova con n.s.subito, i primi tempi le mie talee sempravano spurate di brutto . -05 tanto si erano schiarite, ora in un mese i colori stanno prendendo dei bei toni,
ciao, albert

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.