![]() |
E va bene, oh grande vate dell'acquariofilia, allora tu rimani sui tuoi "fondamenti" che io rimango sulle mie "posizioni".
Se non hai capito il post di prima , questa discussione non mi interessa più, considerando anche il fatto che comunque io i miei bei risultati e le mie soddisfazioni me le sono prese anche senza aver mai consultato il "TUO enorme bagaglio di fondamenti". Grazie per la partecipazione e mi raccomando...continua ad illuminare questa manica di stolti che usano la co2 in acquario senza prima essersi presi una laurea in diffusori e bolle grosse o piccole. Ciaooooooooooooooooo |
ok, stop come vuoi tu, ma non è un controsenso leggere il forum se poi non sei disposto ad accettare consigli?
|
#13 ragazzi ke discussione ke vi siete fatti!wow non c'era motivo di dibattere cosi focosamente
ehehehhe cmq domani provvedero per i due neon..ma una cosa non ho capito..come si fa la centralina da solo?io non ne me ne intendo proprio..mi sono informato in un negozio del mio paese tra centralina comprata e due neon da 15watt suxgiu spendo 50euro..se l acifra è cosi irrisoria io me la compra gia bella e fatta..se ovviamente maugeri mi spara cifre piu alte qlc dovra spiegarmicome si fa la centralina perkè ripeto ke non ne ho idea.ehhee bacio a tutti |
se non hai voglia si sbatterti col faidate comprala già fatta, ma anche già fatta credo che 50€ siano tantini.
|
si si mi sa ke me la compro gia fatta..a meno ke non recupri un mio amico ke di queste cose forse se ne intende e magari mi faccio aiutare.,.cmq domani mi faro un giro e vediamo ke cifre ci sono..ma per caso posso aggiungere anke la luce lunare?è utile oltre bella da vedere?o basta gia ke metta i due neon?baci baci e grazie elbarto
|
allora ho appena fatto i test:
kh 7 ph 7 No2 assenti Gh11 l'acquario è avviato da tre sett,luce 9ore al giorno e domani provvedo all'aggiunta di due neon nuovi,ho la Co2 saranno circa 15,20bolle al minuto Ke dite?posso mettere domani qlk pesce?pensavo alla coppia di colisa o al gruppo di rasbore..oppure aspetto ancora una sett? baci |
mmm
qualcuno mi fa sapere qlk riguardo a cio ke ho scritto?
|
la durezza è troppo alta per quei pesci.
io aspetterei ancora e nel frattempo provvederei ad abbassare i valori, ph, kh e gh |
come abbassare i valori?
allora per il ph/kh avrei il ph-kh minus,ma sinceramente vorrei evitare di usare prodotti..come faccio ad abbassare i valori considerando ke l'acqaurio è avviato da 20giorni e quindi è sconsigliato cambiare l'acqua?
mi puoi consigliare? |
per abbassare puoi solo fare cambi d'acqua con acqua RO.
aspetta quindi ancora un pò, e poi potrai fare il cambio d'acqua per aggiustare i valori. quando i valori saranno a posto allora metterai i pesciotti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |