![]() |
Quote:
Sì per dare stabilità al tutto |
le ho attaccate ragazzi ... waw quanto spingono ,,,. avevo un comunissimo alimentatore (tipo per il vecchio nokia 3310) è stato facile ... ora il bello è dove piazzarle ... calcolando che vorrei rimettere il coperchio...
|
zitta zitta mi sono letta le vostre istruzioni e mi sono autofabbricata una ventolina anch'io seguendo i vostri consigli.
volevo solo ringraziarvi per l'idea che mi avete dato e i consigli su come fabbricarla. Anche i miei pesci vi ringraziano!!! Grazie a tutti ! #25 #70 -88 |
Quote:
|
Quote:
è questo il bello del forum!!! |
Anche io ho le lampadine a risparmio come dice Ozelot, per quanto riguarda la ventolina per raffreddare il mio nano dolce ho smontato la ventola che usavo per il pc. Ha anche la regolazione dei giri.
Ho preso la parte trasparente, eliminando il raffreddamento di rame. :-) E' diversa dalle altre perchè l'aria entra ai lati e fuoriesce dal basso. |
Elisabetta Zani --- sono contento che ti è tornato utile questo topic ... di cui chiedo la messa in evidenza ... se poi cortesemente potresti postare una foto del tuo lavoro ti siamo tutti grati!!!! #36#
... cmq anche il mio lavoro procede bene ... presto metterò delle foto #22 |
Quote:
|
Stamattina mio zio mi ha portato 7/8 ventoline!!!!!! #27 #27 Evvai!!!!
Come trasformatore posso usare quelli che alimentano i cordless? |
Funzionano a 12V, fai attenzione che tutte insieme non assorbano troppa corrente (Ampere) rispetto a quella erogata. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |