![]() |
SEDANO va bene il detto del paesello ma una volta tanto....
Dai, non mancare.... Come faccio a mangiare un kilo di carne senza di te. Ciao bello!!!! |
SEDANO... pero' sei stronz@... lo sai che senza di te non e' la stessa cosa... :-(
|
Shox ●
DanieleRoma +2 ● Pitone83 ● Alessio88 +1 ● Piggarello ● Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety ● Jonny85 Flavia ● TuKo ● PlanetBaz Ceriantus ● WindboY ● Emio MarioBros +1 ● DanieleTheFly ● Cristalf21 ● Bardock ● CondorFly Kurtius ● zietto ● |
è da un pò che non vedo 'mercury' sul forum #24
chi sa qualcosa? |
Shox ●
DanieleRoma +2 ● Pitone83 ● Alessio88 +1 ● Piggarello ● Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety ● Jonny85 Flavia ● TuKo ● PlanetBaz Ceriantus ● WindboY ● Emio MarioBros +1 ● DanieleTheFly ● Cristalf21 ● Bardock ● CondorFly ● Kurtius ● zietto ● ---------------------- Pallino inserito. Se possibile vorrei anche sapere l'indirizzo di questo "Contadino". Ho letto di appuntamenti dalle parti di Ostia...ma essendo cena romana, non si poteva fare in centro? #24 Ciao |
Perche' Ostia non e' Roma???? -05
|
Quote:
Sul punto hai ragione. Quello che volevo tuttavia affermare era che mentre Ostia, pur facendo parte di Roma, dista per alcuni romani anche 40 Km, e per molti comunque almeno 30 km (anche se abiti in quartiere centrale), un posto in quartieri meno "fuori mano" sarebbe stato forse più agevole da raggiungere per molti. Spero di essere stato meno equivoco :-) A presto |
ma penso che per roma si sia inteso più la zona che l'urbe di per se, io vengo da pescara che devo dire?
purtroppo non mi regolo con le distanze, tra roma e pescara c'è una bella differenza come estenzione, e potresti avere ragione anche tu. direi che questa volta va così la prossima magari si imposta diversamente, anche perchè si era chiesto di indicare dei locali anche a roma ma le proposte sono state timide e incerte, e nell'imbarazzo generale si è pensato di ritornare al contadino. tutto qui |
E allora Contadino sia! #22 #22 #22
|
Il posto e' molto valido e sperimentato piu' volte da noi... ci trattano bene... la carne e' VERAMENTE buona... e si spende relativamente poco...
Per questo penso sia stato scelto di nuovo questo posto... Nessuno ha con certezza garantito di avere un posto altrettanto valido... capisco che e' lontano da diverse persone... ma abbbiamo atteso due settimane per le proposte... e non ottendendo nulla di certo abbiamo preferito ritornare al contadino... ;-) Vedrai che la spesa vale l'impresa... #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |