![]() |
Vapao, poi con sti vermi malefici come č finita?
Incomincio a spaventarmi anche io e mi armo di bacchette e lanciafiamme, per stanare quei vermi, ma non capisco, io miei sono vermetti rossi, con le zampe bianche, tipo mille piedi, mi han detto che sono innoqui, ma se diventano di 15 cm e distruggono tutto, sono io che distruggo loro... E se venissero murate dentro il loro buco? Vapao, č troppo bella la tua vasca :-) |
no evita di murare,sono innocui,quelli fai sempre in tempo a levarli non sono furbi come gli eunici e poi prima che ti facciano del mmale quelli devono iniziare a volare i maiali :-)
|
grazie Yeah per la risposta.
|
Vapao....sarebbe un peccato rinunciare a una vasca cosė per via di due carogne.......compra le patiglie per i pesci da fondo e armati di pinze lunghe.....appena esce a mangiare lo afferri.....
Ciauz |
vapao, ho dovuto comprare anche io delle lampade PL da 18W della degenbao, in quanto quella che monto adesso della AZOO ormai č quasi giunta alla fine.
Tutti parlano bene delle CH-lightins ma aimč...da 18W sembrano irrecuperabili (almeno 1 mese fa). Ho controllato un po su tutti i siti (chi ha la azzo, poi non ha quella blu). Chi la ch-lightins blu, poi non ha il corrispettivo bianco ma ha i degen bao. Alla fine mi sono rassegnato e ho preso la bianca dalla degenbao.... Mi puoi dare altri pareri...in virtų del caso che magari adesso l'hai cambiata? |
complimenti. bei colori... #25
|
complimenti. bei colori... #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |