![]() |
anche se però ho tolto già lo sfondo e ho ripulito un pochetto lo scarico.....
ma sono ancora all'inizio... #06 #06 #06 |
sentite, come illuminazione non mi va di sbattermi a cercare tutto l'occorente, quindi ho pensato:
e se io utilizzassi una di quelle plafo utilizzate negli acquari marini??? cioè di solito sono fatte di un HQI e di due neon attinici che mi farebbero da luce lunare... cioè pensavo di fare una roba tipo 1 HQI da 100-150w e due attinici per fare effetto alba-tramonto.... che ne dite??? non penso che cmq ci siano problemi.... |
se vuoi abbronzare i dischi #19 #19 è un ottimo metodo
|
quindi devo per forza andare di HQL??? oppure va bene un HQI di minor wattaggio???
|
Quote:
voi che dite??? meglio HQI, HQL o t5, magari i t5 compatti???? intanto ho pulito la sump e ho iniziato con la vasca principale, ma il mal di schiena ormai regna su di me.... domani spero di finire con la pulizia che poi devo iniziare a dipingere il mobile.... #06 #06 |
ok, ho deciso, molto coerentemente con le mie idee prenderò una plafo con 4-6 t8 da 30w, come consiglio iniziale di VASSILI....
intanto la vasca sta venendo bene, il mobile invece è ancora da dipingere.... pulita la sump ho scoperto che la vasca di rabbocco è stata creata successivamente all'assemblaggio della sump.... cioè, prima era divisa in 4 scomparti, poi è stato aggiunto un vetro sopra a un divisorio per fare una vasca di rabbocco.... se tolgo il vetro aggiunto ho un nuovo scomparto.... :-)) che bello.... #22 -11 :-)) |
buon lavoro..............
|
Quote:
|
sabato si va a fare compere..... :-)) :-)) -11 :-)) :-)) #22 :-)) :-)) #19 :-)) :-))
|
piccolo aggiornamento....
ho quasi terminato la pulizia delle due vasche... mi mancano un paio di incrostazioni e i tubi da pulire, ma con aceto non sono venuti via, quindi andrò di acido muriatico..... il mobile invece è ancora da dipingere, ma inizierò domenica.... intanto domani andrò in giro per la provincia di milano a cercare tutto l'occorrente per l'arredamento e l'attreezzatura.... poi posterò nuove foto e vi farò l'elenco di ogni elemento acquaistato.... bye bye :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |