![]() |
condivido la discussione...sempre....e infatti sulla guida riporto che non va utilizzato come METODO per reintegrare il calcio...bensì solo all'occorrenza....
quindi ho capito benissimo....e sono tranquillissimo solo la parola moderatore messa dentro a caso mi ha fatto irritare....perchè appunto non ci azzecca proprio niente con il calcio e la discussione che stavamo avendo |
sporco per l'ultima volta il topic:
Quote:
Quote:
cmq sto calcio cloruro biidrato se usato come prassi, lo altera o no il cloro? lo chiedo a te. |
è posibile che ho ancora i fosfati a 0,25? o sono io che interpreto male i colori visto che la sera porta due valori 0 e subito dopo 0,25.
eppure ho cambiato resine ogni 10 giorni 20g per 18l lordi. dal 8 febb. mi trovo ancora nella fase di buio, sono spuntati spirografi, spugne, una stellina ecc altri organismi che reclamano luce, le rocce sono si presentano pulite tranne una leggera peluria bianca qua e la che faccio? #24 |
me sei sicuro che il test è buono?
hai provato a farlo con un'altra marca? ho dimenticato,che resine usi? sei sicuro che quelle siano buone? |
Ormai non sono piu sicuro di nulla
uso sera nuovo, non utilizzo un altra marca dovrei comprarla, uso aquili non posso sapere se siano buone o meno. #24 |
per i test ti consiglio i salifert, almeno per ca, mg, po4 e no3,molto piu affidabili e chiari nella scala colorimetrica, per kh, no2 e ph puoi usare i sera
|
Quote:
prova a comprare quelle, pensa che per adesso almeno le resine ed i test po4 e no3 li devi avere di ottima qualità, questa è una delle ultime spese che fai |
Quote:
|
ordinali on-line...risparmi un sacco di soldi e trovi quello che vuoi ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |