AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73859)

zlatan68 05-04-2007 20:47

cedo coppia di Labeotropheus trewawse ob adulti ( 12 cm)

CarloFelice 08-04-2007 19:59

vendo labidocromis ceruleus
da 1€ quelli più piccoli (circa 2-3cm) a 4€ quelli più grandi (circa 5cm)

se possibile scambio con L.multifasciatus o L. similis e chiocciole

:-)

fabrizio73 10-04-2007 19:16

cedo coppia xl selvatica di Aulonocara blu neon hai reef 40 Euro

fabrizio73 10-04-2007 22:37

Cedo inoltre coppia giovane di dimidiochromis compressiceps 30 euros

kia 12-04-2007 15:13

disperatamente cedo mashio pulpican e cerco femmine pulpican...

Effe_Esse 14-04-2007 20:03

Se qualcuno a Roma e dintorni vuole/deve/può disfarsi di qualche ciclidozzo interessante sono disposto a valutare l'opportunità di ospitarne qualcuno nella mia vasca.

Nel prossimo futuro dovrò nuovamente dar via qualcosa (sempre rigorosamente in regalo - com'è mia abitudine - non foss'altro per continuare la nobile tradizione di chi mi ha iniziato a questa passione!) ma non subito, quindi non posso fare scambi, almeno per ora.

Accetto anche di riceverli via posta (celerissima!), in questo caso le spese ovviamente a mio carico.

Non faccio distinzioni di sesso, né di specie. OK sia Mbuna che non mbuna, Aulonocara, ecc. Però minimo 3/4 cm. (coda esclusa) e absolutely non razze che crescendo diventanto tonni!! In linea teorica potrebbe interessarmi qualsiasi specie, tranne quelle che già possiedo (Saulosi, Demasoni, Caeruleus, Johannii). No ibridi!

Scrivetemi in privato please.
TKS
Un saluto a tutti. Ciao. Effe_Esse

fabrizio73 16-04-2007 18:04

Cerco urgentemente giovane maschio di Msobo magunga, possibilmente già con livrea adulta e possibilmente zona Milano!! compro o scambio con altri pesci:
cynotilapia edwardy cobuè
pseud. zebra long pelvic chesese
pseud tropheops chilumba
pseud. polit lion's cove
protomelas taeniolatus namalenje
aulonocara blu neon hai reef
labeotrp. trewavasae thumbi west OB
melanochromis labrosus
dimidiochromis compressiceps
fossorochromis rostratus
nyassochromis prostoma

xanadu75 20-04-2007 15:58

Cerco trio di Labeotropheus Trewavasae Chirwa island(quello giallo).
Lo so che è difficile ma spero in qualcuno sia come disponibilità che come suggerimenti su dove trovarlo(in Italia) :-)

xaipher 20-04-2007 21:40

Quote:

Originariamente inviata da xaipher
ok, lo scambio non sortisce effetto, quindi REGALO a Roma trio di Metriaclima Aurora non ancora Adulti, ma sessabili 1M+2F.

Ragazzi....rinnovo l'offerta: REGALO trio di AURORA ormai sessabilissimi e già tentano le prime ripro....1M+2F

majinbu 21-04-2007 13:14

Quote:

1M+2F
su questi c'ho preso però!!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.