![]() |
cedo coppia di Labeotropheus trewawse ob adulti ( 12 cm)
|
vendo labidocromis ceruleus
da 1€ quelli più piccoli (circa 2-3cm) a 4€ quelli più grandi (circa 5cm) se possibile scambio con L.multifasciatus o L. similis e chiocciole :-) |
cedo coppia xl selvatica di Aulonocara blu neon hai reef 40 Euro
|
Cedo inoltre coppia giovane di dimidiochromis compressiceps 30 euros
|
disperatamente cedo mashio pulpican e cerco femmine pulpican...
|
Se qualcuno a Roma e dintorni vuole/deve/può disfarsi di qualche ciclidozzo interessante sono disposto a valutare l'opportunità di ospitarne qualcuno nella mia vasca.
Nel prossimo futuro dovrò nuovamente dar via qualcosa (sempre rigorosamente in regalo - com'è mia abitudine - non foss'altro per continuare la nobile tradizione di chi mi ha iniziato a questa passione!) ma non subito, quindi non posso fare scambi, almeno per ora. Accetto anche di riceverli via posta (celerissima!), in questo caso le spese ovviamente a mio carico. Non faccio distinzioni di sesso, né di specie. OK sia Mbuna che non mbuna, Aulonocara, ecc. Però minimo 3/4 cm. (coda esclusa) e absolutely non razze che crescendo diventanto tonni!! In linea teorica potrebbe interessarmi qualsiasi specie, tranne quelle che già possiedo (Saulosi, Demasoni, Caeruleus, Johannii). No ibridi! Scrivetemi in privato please. TKS Un saluto a tutti. Ciao. Effe_Esse |
Cerco urgentemente giovane maschio di Msobo magunga, possibilmente già con livrea adulta e possibilmente zona Milano!! compro o scambio con altri pesci:
cynotilapia edwardy cobuè pseud. zebra long pelvic chesese pseud tropheops chilumba pseud. polit lion's cove protomelas taeniolatus namalenje aulonocara blu neon hai reef labeotrp. trewavasae thumbi west OB melanochromis labrosus dimidiochromis compressiceps fossorochromis rostratus nyassochromis prostoma |
Cerco trio di Labeotropheus Trewavasae Chirwa island(quello giallo).
Lo so che è difficile ma spero in qualcuno sia come disponibilità che come suggerimenti su dove trovarlo(in Italia) :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |