![]() |
fate come ve pare..........................................per me un posto vale l'altro basta che per una pizza ed una birra non si spendano 30 euro come l'altra volta
|
comunque .....tanto per dire....................io ci sono stato l'ultima volta 10 giorni fa'...............il menu' era fisso (quello che ho gia' scritto) il servizio č stato velocissimo..................e , anche quelli che erano con me, hanno detto di aver mangiato bene.....................
comunque............ripeto............... fate come ve pare................non ho un'interesse personale. |
We bagai.... ghe la pusibilitā che dala nebia salti fora anche un Milanes.... mica farete i razisti vero...?? :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
noi siamo animalisti......................quindi accettiamo anche i milanesi.......................................... .....(ovviamente scherzo)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
-28d# -28d# -28d# ......
per questo mi dovrai regalare una talea si acropora.... altrimenti pianto il muso tutta la sera -ROTFL- |
aggiungetemi alla lista! #19
ciao a tutti :-)) |
Cristalf giā ti avevo aggiunto :-))
Shox DanieleRoma Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 Giando Bardock #22 |
Vorrei venire anche io. Potreste ripostare, magari nel messaggio di apertura del thread, il giorno e il luogo?
Grazie |
Condor,per il giorno abbiamo deciso 3 Marzo (poi apriremo un altro post per la conferma)..per il luogo ancora nn cč niente di sicuro ;-)
Shox DanieleRoma Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 Bardock Condor68 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |