![]() |
Quote:
un consiglio..... prendi una vasca bella alta (50 cm)...aumenti il litraggio e sicuramente gli scalari apprezzeranno. Eventualmente puoi rivolgerti agli artigiani...... il mio parere è:chi più spende,meno spende. :-) |
e lo so ma vivo con mia madre e mi ha giurato che se porto a casa un acquario così grosso mette lui al posto del mio letto che finisce sul balcone e in inverno fa freschino dove vivo io :)
|
sapete se esite in commercio una vasca 50X50X50? o al massimo di 60 di larghezza e 50 di altezza?
|
Quote:
|
bardakssj
una vasca con quelle misure in commercio non la trovi, dovresti chiedere ad un artigiano oppure costruirtela tu... ;-) |
Quote:
solitamente i "cubi" vengono usati per la riproduzione dei discus.....ma anche per gli scalari è molto adatta.....naturalmente per tirar su solo una coppia :-)) |
Quote:
scusate ma per me sono importanti anche i costi non navigo nell'oro e se voglio riuscire a comprare casa sono costretto a fare i conti anche con il centesimo |
www.abissi.com oltre ai normali accessori vendono anche le vasche artigianali... chiedi info... può darsi che tu faccia BINGO! :-)
|
Quote:
meglio 60x40 (o più) alta 50 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |