![]() |
[quote="zanga"]
#24 , alcuni di noi hanno più vasche e magari quel pagliaccio li dentro ci è stato solo 5 minuti il tempo delle foto perchè sono scettico a credere che li dentro ci viva #13 La vasca dopo poco piu' di un anno....Ocellaris compreso! Che ci posso fare se a me non cresce! Sara' nano? Ps.: non ne voglio fare una pubblicita'...sia chiaro! |
Quote:
|
Neostar, te lo dice uno che è in parte ti appoggia, il fatto è questo:
quando si vede un nano bello esteticamente, e ben mantenuto, sottolineo ben mantenuto, molti e anche alcuni esperti, non tutti, ti dicono bravo! ma quando la vasca non è ne bella (oggettivmanete parlando) e poi ci si mette anche la non osservanza di alcune regole, tutti, ma prorpio tutti, ti dicono che non va bene a parer loro. io sono convinto che se il tuo nano fosse stato esteticamnete + bello, o le foto avessero reso di +, o ancora fosse stato + pulito e ordinato, molti avrebbero detto che andava bene. in tanti criticheranno questo mio pesiero, ma leggendo i topic scritti questo è quello che ho capito, quindi non te la prendere, pensa solo a fare una vasca pulita e bella, leggi i consigli, se ti sembrano giusti seguili, se non ti ispirano, chiedi il perchè del consiglio, ragionaci e poi decidi, ma non te la prendere! ;-) |
Non può essere bello dal momento che è ancora praticamente vuoto. Tutti gli animali sono ancora dei moncherini.. e sto aspettando che colonizzino piano piano le rocce.
Oggi è successa una cosa nuova.. Le lumache turbo mi hanno imbiancato di sperma tutta l'acqua... ste zozzone!!! |
Quote:
quì sono abituati a vedere i nano belli e pronti -28d# |
Quote:
neostar non ti preoccupare io la vedo diversamente , sono io il primo che metterebbe una coppia di pagliacci nel suo nano se si potesse, li adoro sono bellissimi e simpaticissimi. |
Quote:
|
Quote:
|
Certo perche' e meglio partire col piede giusto ,percio' se si vogliono avere pareri sulle rocciate si "pubblicano"
il titolo del forum e' "Mostra e descrivi il tuo nanoreef" una rociata e' l'inizio del nanoreef |
il nano di luis se non sbaglio è pure nano del mese #07
si parla sempre di nani senza pesci e poi vengono messi come nano del mese e poi ci stupiamo se chiedono di poter mattere pesci in 15 litri ma........ sicuramente c'è chi non li condivide,ma però ci sono non capisco tutto questo accanimento con Neostar non è il primo e non sarà l'ultimo che mettera il pesce in 20 lt e poi a detto che lo sposta ;-) P:S non è il nano del mese ma addirittura come allestire un nano #07 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |