![]() |
Certo che esiste...
Ho visto in internet tutto citta'... Solo che non sono di torino... |
Federico.. hai na settimana e un giorno per guarire... #18
|
Federico se vuoi ti posso spedire le fotocopie di tuttocittà,se no se vai in internet su www.virgilo.it c'è anche tuttocittà,accanto alla scritta pagine gialle e pagine bianche ,se non ti orienti telefonaci ,in mp ti posso lasciare il mio numero di casa.
|
Grazie Desy, sei molto gentile, ma non credo di averne bisogno, ho vissuto per vent'anni in via Tripoli angolo via Ogliaro, per la Vecchia Europa ci saranno circa 500m, forse meno.
|
Ragazzi... avete tempo fino a domani per portare nuove adesioni o chi si vuole inserire a tempo fino a domani..
Lunedì bisogna necessariamente prenotare.. almeno diamo una settimana di tempo.. Pensavo che anzichè dare 10 persone come coperti.. si potrebbe aumentare il numero di persone a 13, caso mai qualcuno all'ultimo si infili! domanda adesso..chi prenota??? |
io no #24
|
13??? -05 -05 -05
|
e si desy... nn si sa mai che in settimana qualcuno si aggiunga... almeno nn arriviamo sul posto e dobbiamo far aggiungere posti... è un'idea tanto malvagia? #13
|
No, ottima idea; non credo che per loro poi sia un problema togliere un paio di sedie se siam in meno. :-)
Dovrei riuscire ad arrivarci...mi accompagnano in macchina, al max al ritorno di mi spiegate come arrivar alla stazione di lingotto. -11 La Vecchia Europa è un ristorante pizzeria, giusto? |
si e un ristornate pizzeria... qualche pagina indietro trovi il sito..per consultare il menù..
CasaVola..io tanto ci devo tornare al lingotto..quindi ci si fà compagnia ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |