![]() |
quoto tutto quello che ha scritto zefiro
I toscana per esempio sono molti anni che c'è il ticket sulle emergenze bianche e nessuno si è mai lamentato eppure ora che è stato esteso a tutta italia ci si lagna e così tutte le altre tasse, se poi ci mettiamo lo scandaloso effetto dei media che sopratutto su reti mediaset non fa altro che dire che non ci rimarranno neanche gli occhi per piangere , per me è si è esagerato troppo con i toni IMHO |
anche io sono d'accordo con zefiro..e comunque stavamo parlando di un sito on line che dice che ha chiuso perchè e colpa di prodi e della finanziaria.se lui si mette in regola non chiude il sito come se i due vecchietti del sevizio di quella specie di telegiornale che è studio aperto si mettono in regola non chiudono...almeno secondo la mia opinione :-))
|
Latiaxis, forse hai mal interpretato il mio pensiero,oppure l'ho espresso male io.Ho portato quegli esempi solo per dire che nn sempre a fronte di entrate maggiori c'e una riduzione automatica,nn disquisivo sul vatto che l'entrata in europa possa essere stata giusta o sbagliata,personalmente credo che tale compito vada lasciato alla storia,perche adesso i tempi sono troppo acerbi perche siamo ancora in una fase di transizione(anche se posso dire che se ci fosse stato un maggior controllo sul cambio un tantino meglio si stava). Inoltre ho pensato di portare come esempio "il dazio" con effetto boomerang(perchè c'era la promessa della restituzione totale),che abbiamo dovuto pagare per entrare in europa,per il semplice fatto che a breve dovremmo esprimerci sul TFR è personalmente nutro forti dubbi(in virtù dell'esempio citato) che mandandolo all'inps un domani mi possa tornare meno di quanto abbia dato.Purtroppo con questa finanziaria(se nn ho capito male) i soldi vanno all'inps oppure ad un fondo pensione,l'opzione di lasciarli dove sono nn è contemplata,o meglio hanno messo(sempre se nn ho capito male) che il datore del lavoro resta sempre il referente per il TFR #24 #24
|
non intervengo piu' perche' c'e' un vecchio detto che dice:
Non c'e' peggior sordo di non vuol sentire... quindi se nemmeno ammettete lo schifo che c'e' ...alzo le mani !!! in bocca al lupo ...che vi devo dire... e ripeto... qui non e' destra e sinistra (come alcuni di voi continuano a battere)... qui e' il nostro paese che va a farsi benedire... e NESSUNO SI ACCORGE che per i LORO comodi... conviene tenerci separati... ed ancora ci parlano di destra e sinistra... MA FACESSERO IL LORO LAVORO.... ed onestamente... -04 Latiaxis, per quanto riguarda fare meno i furbi... io c'ho poco da fa er furbo... faccio l'impiegato... e pago fino all'ultimo centesimo... sara' per questo che sono un po arrabbiato ? ;-) |
Quote:
dovremmo veramente ripartire tutti da qui! ragazzi ci riusciamo a smettere di parlare di prodi e berlusconi e cominciare a parlare dei veri problemi? |
supergippo, questo post è stato aperto con il motivo di criticare non la classe politica in generale ma la finanziaria..è difatti da un pretesto è diventato un bel calderone in cui riversare tremila argomenti differenti
del resto qualcuno si è preoccupato di capire veramente il motivo per cui ha chiuso i battenti il negozio?! e vabè.. critichiamola ma poi?! io non ho parlato proprio nè di berlusconi nè di prodi..lo hanno fatto altri ho parlato di alcuni interventi in materia finanziaria e sanitaria..spiegando anche perchè alcuni provvedimenti li ritengo giusti.. nessuno sta dicendo che qui stiamo facendo i furbi ma questo non significa cmq negarne l'evidente esistenza in italia... lo schifo che c'è lo conosco..ti h anche portato esempi.. non ho detto che non ci sia.. ma questo che c'entra con il ticket al p.s.?! chi ha fatto ilbuco di bilancio della sanità nel Lazio?! bhè che paghi lui.. TuKo, spero non voglia mettere in discussione che la salute deve essere garantita a tutti anche a coloro che non se la possono permettere sia che siano extracomunitari, siano profughi o drogati o altro..è un principio sacrosanto e costituzionale a meno che tu non la voglia cambiare la costituzione ci tocca questa..è inoltre importante per la popolazione tutta in generale per evitare il doffondersi di malattie portate da altri paesi.. poi però l'argomento ha altri punti che devono essere sviluppati e di certo questo post è già abbastanza confusionario per non renderlo ancora più ingarbugliato.. |
Quote:
|
Quote:
mi sembra che qualcosa non vada proprio come dice il libro... http://www.mclink.it/personal/MC2190...e/principi.htm ;-) |
io più leggo certa gente più rimango scandalizzato da come la fede politica possa accecare in maniera totale....
oppure è solo orgoglio.... quello di aver capito di aver fatto una cavolata a votare un minchione e ora non lo si vuole ammettere.... mah... Come ho già detto... la finanziaria è solo un modo come un altro perso dal VOSTRO caro premier per spillarci quattrini a non finire, vviamente adducendo buchi nel bilancio che a conti fatti non sono mai esistiti come dimostrato anche dalla chiusura(ovvio ora cercano di prendersi meriti non loro perchè devono giustificare una BALLA grossa come una casa) |
bardakssj, parole santissime.
Ho uno zio tifoso e dico solo che è più nero di Idris, e non per la pelle. Quando parla è insentibile,..e una bella fetta d'italia è così. Io dico che ci sono zone limitrofe a Latina, e non dico quali, in cui ci sono proprio dei veri e propri ceppi di individui sociali che vestono maglie con una faccia di un uomo con una stella sul berretto, e dietro di essa una enorme foglia di maria. Poi so anche che in qualche angolo si fanno. Girano a scuola con borse di lana coloratisssime e vestiti sfranti. Ovviamente per loro scelta. Visto che hanno case più grandi della mia e più arredate, della mia. E dovete vedere che case. Ammesso che ognuno veste come vuole,...ma perchè io devo presentarmi così in un luogo pubblico dove ci sono ragazzi non tifosi politici come loro,...perchè sicuramente non votano a destra certe persone (...è qui che ce cape il discorso di supergippo!...altro che peggior sordo!!),..che rimangono di sconcerto e disorientati da quegli strani esseri colorati e con il fumo che esce da per tutto che parlano di libertà di farsi, strafarsi e rifarsi. Questo per dire che certe persone non capiranno mai, perchè alloro piace così! Vaglielo a spiegare ad un povero anziano che sente dei piccolisssimi dolori al petto che non deve andare al pronto soccorso perchè il suo è un male non rilevante e passibile perciò di pagamento di ticket. E poi al policlinico mancano le siringhe, i reagenti per i test, le cuffiette per le infermiere, pericolosissimo se non indosssate, ..la sala fumatori a nove passi dalla rianimazione,..escrementi sui pavimenti e personale delle pulizie sollecitato a pulire solo zone con grosse macchie evidenti. Che schifo!!..e ripeto...hanno la faccia tosta di chiederci anche i soldi. #07 Per il fatto del pessimismo con il quale certa gente ha fatto campagna elettorale...è proprio quello il problema dei fallimenti. Ho riportato prima l'esempio dei miei due parenti che hanno diverse attività, e quindi sono occasione di lavoro per altri, che, ora però devono fare i conti con la paura dei loro datori di vedersi tagliato tutto. Infatti uno dei miei due parenti ha già licenziato diversi dipendenti e come risposta alla mia ingenua domanda..."perchè",...mi ha detto:<<perchè fra un pò ci tagliano anche le gambe>>!! Sarà anche vero che in Italia ogni anno chiudono migliaia di esercizi, ma il mio parente lavora nel benessere da dieci anni e più, e quest'anno comincia a vedere l'orizzonte nero. Ah, a proposito...non bisognerebbe dare il Paese in mano ad un ricco ottantenne...e perchè! io sarei più ottimista nell'affidarlo ad uno come lui che ad uno che senza fiato e col sorriso di chi ha appena visto la madonna ti dice...il Paese avrà una grande spinta, ..spinta che avranno anche i giovani, spinta,...che avranno anche i pensionati!!....spinta all'economia del paese!...e che spintaaa!!.. più spinta di così!!...ora manca solo che ci tolgano l'ultimo dito con il quale ci teniamo sospesi sulla cima del dirupo. Dopo di ché...la spinta ha avuto il suo effetto! Ah, bella la battuta su Cicciolina, ..comunque non darei quel posto nemmeno ad uno o una che la mattina si veste in un modo e la sera in un altro. E poi va a fare cabaret in televisione. Ma voi capite chi ci rappresenta!! Bastano solo due o tre citazioni per far notare che viviamo nella più totale immondizia, in questo paese. E non fatemi pensare all'indultooo...mamma mia...non fatemici pensare. Vabèh, ..non mi ricordo chi prima ha detto:<<godiamoci l'acquario finchè possiamo>>...quoto. Posso permettermi solo molli,..e qualche lps, ..non vorrei arrivare allo stato per cui tutto va in fumo!..il gassoso. :-)) -98 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |