AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Più spazio per i miei pesciolini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6760)

Ottonetti Cristian 27-05-2005 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
cristian, tu nn sai se è gia' arrivato il mio mobile? #13 -11

Guarda sono talmente impegnato in questo periodo che non ho fatto in tempo a passare in negozio.
L' ultima volta che sono stato li è quando ci siamo visti, se vuoi posso mandare un sms a marco e appena so qualcosa ti faccio sapere.

Domani passi da Oceano????

Nightsky 28-05-2005 09:29

nn penso, sia questa mattina che domenica mattina sparo.. nn so se riesco a passare nemmeno a lugano..poi kain si lamenta della benzina, devo aspettare che abbia voglia lui di andare a varese -28d#

cmq grazie.

magnum 28-05-2005 10:10

Quote:

sia questa mattina che domenica mattina sparo
Ehm....scusa l'indiscrezione, ma che vuol dire che spari?

milly 28-05-2005 10:21

sarà il poligono? magnum ti stavi già preoccupando vero? :-D :-D

Mkel77 28-05-2005 12:25

c'è una guerra in cantonticino? :-D

cri 28-05-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77

sì attualmente le truppe Vallesi hanno occupato il San Gottardo, ma i ticinesi hanno sottratto la Mesolcina ai Grigionesi.

Purtroppo è previsto un attacco dall'alleanza romanda, ma si spera in rinforzi dal Canton di Uri e dal Sangallo...

attacco con 3 armate Bellinzona, sposto 4 armate a Lugano, passo il turno... :-D

è un nuovo gioco: SWISS-RISK :-D :-D :-D

Mkel77 28-05-2005 12:31

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Sembra il bollettino di guerra dell'istituto luce...........

Ottonetti Cristian 28-05-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Originariamente inviata da Mkel77

sì attualmente le truppe Vallesi hanno occupato il San Gottardo, ma i ticinesi hanno sottratto la Mesolcina ai Grigionesi.

Purtroppo è previsto un attacco dall'alleanza romanda, ma si spera in rinforzi dal Canton di Uri e dal Sangallo...

attacco con 3 armate Bellinzona, sposto 4 armate a Lugano, passo il turno... :-D

è un nuovo gioco: SWISS-RISK :-D :-D :-D

Raga anche noi qui a Saltrio, paese di confine in provincia di Varese siamo costretti in un rifugio anti atomico

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 28-05-2005 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
nn penso, sia questa mattina che domenica mattina sparo.. nn so se riesco a passare nemmeno a lugano..poi kain si lamenta della benzina, devo aspettare che abbia voglia lui di andare a varese -28d#

cmq grazie.

Oggi sono passato da oceano, mi ha detto che il tuo mobile arriverà dopo il 6 giugno perchè il fornitore lo consegna a loro alla fine di settimana prossima!!

Ciao Cristian.

Nightsky 28-05-2005 21:13

si' si' poligono ^^, ho preso la medaglia e la menzione evvai! #22
domani nn sparo ma devo marcare x gli altri (e mi pagano..)

thank you Cris, il 6 è vicino. ^^ bene...
(non avresti posto x 2 oscar in + nella tua vasca? cosi' scippo quei poverini di belli... :-( )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.