AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il mio acquario le mie teorie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=67043)

bardock 21-12-2006 13:50

io ci sono ragassi... ditemi solo quanto è a cranio :-)

balantio 21-12-2006 13:58

ragazzi davvero insisto nel dire no :-) apprezzo molto :-)
per favore chiudiamo qui ;-)

bardock 21-12-2006 14:04

ormai la macchina è in moto.. impossibnile fermarla :-D :-D :-D :-D

balantio 21-12-2006 14:07

dai roby gia ti sto spiegando in pvt :-) fermate la macchina :-)

TuKo 21-12-2006 14:08

Quote:

-b04 in arrivo a breve un impianto d'osmosi nuovo -b04 -b04 -b04

The Wizard 21-12-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviata da TuKo
Quote:

-b04 in arrivo a breve un impianto d'osmosi nuovo -b04 -b04 -b04

STRAQUOTO!

bardock 21-12-2006 14:25

dopo parecchie bastonate si è convinto :-D :-D :-D :-D

balantio 21-12-2006 14:36

non sono convinto :-D :-D

The Wizard 21-12-2006 14:37

Massimo aspettiamo conferma comunicazione Indirizzo!! ;-)

simovit 21-12-2006 14:37

tuko mi ha fatto piacere leggere quello che hai scritto (dirai ma quest'è pazza :-D ), avevo travisato un po' le cose ;-)
cmq sto già pensando di fare un dolce + grandicello (l'ho scritto anche prima) in modo da rendere meno "gravi" e dannosi anche i piccoli errori che si commettono...che in un 15 litri posso essere molto + "dannosi" che in un 50 no? ;-)
fare un'acquario lo sappiamo tutti, non è uno scherzo, e sfido chiunque a dire che non ha riallestito il proprio acquario per lo meno un paio di volte(specialmente un marino) ;-) per cui non la prendo come un'offesa, ma come un complimento, per me chi riesce a cambiare idea è solo intelligente (perchè ha pensato ha capito e ha tratto delle conclusioni), è chi rimane capatosta nelle sue convinzioni (sbagliate o giuste) che usa meno il cervello, non credi? ;-)
ad ogni modo io credo si possa sempre migliorare, anche quando è tutto a posto e sembra ci sia equilibrio perfetto, e il mio scopo è proprio quello, affrontare piano piano le situazioni che si prensentano giorno dopo giorno nelle mie vasche, imparare (anche grazie a voi, come anche alla mia esperienza personale) sempre di + e allestire vasche sempre migliori :-)
tutto ovviamente il + serenamente possibile e il + piacevolmente possibile...questo mondo è un mondo che mi piace tanto, è ormai + che un hobby, ed è giusto viverlo in maniera serena e senza esaurimenti nervosi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.