AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   -->IBRIDAZIONI E/O CONVIVENZE<-- Parte I (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66915)

nanni87 12-02-2009 19:09

salve ragazzi posto qui per chiedervi un consiglio:

ho un caredinaio da 25 litri netti con red cherry...ho visto in giro per la rete delle caridine blu dovrebbero essere le blue Tiger molto molto interessanti e avevo pensato di inserirle assieme alle cherry...
non vorrei che si ibridassero...
Dalla tabella vedo che le cherry si ibridano con le white pearl e presumo anche con le blue pearl...presumo pero che non possano ibridarsi con le tiger...
cosa sapete dirmi a riguardo?

aspetto fiducioso una vostra risposta

nanni87 12-02-2009 19:09

salve ragazzi posto qui per chiedervi un consiglio:

ho un caredinaio da 25 litri netti con red cherry...ho visto in giro per la rete delle caridine blu dovrebbero essere le blue Tiger molto molto interessanti e avevo pensato di inserirle assieme alle cherry...
non vorrei che si ibridassero...
Dalla tabella vedo che le cherry si ibridano con le white pearl e presumo anche con le blue pearl...presumo pero che non possano ibridarsi con le tiger...
cosa sapete dirmi a riguardo?

aspetto fiducioso una vostra risposta

Hasked 13-02-2009 23:17

anche io aspetto questa risposta le blue tiger sono fighissime!!!!!!! #22 #22

Hasked 13-02-2009 23:17

anche io aspetto questa risposta le blue tiger sono fighissime!!!!!!! #22 #22

maurolan 17-02-2009 16:18

Edit by Italicus

ci sono altre sezioni del forum predisposte per queste iniziative, come "saper comprare" ;-)

maurolan 17-02-2009 16:18

Edit by Italicus

ci sono altre sezioni del forum predisposte per queste iniziative, come "saper comprare" ;-)

Kwisatz 06-03-2009 19:53

ciao a tutti....nella tabella un po' sbiadita non riesco a leggere bene ma....è presente la caridina serratirostris? Se si, sotto che nome? Se no, che si sa di possibili ibridazioni? grazie ;-)

Kwisatz 06-03-2009 19:53

ciao a tutti....nella tabella un po' sbiadita non riesco a leggere bene ma....è presente la caridina serratirostris? Se si, sotto che nome? Se no, che si sa di possibili ibridazioni? grazie ;-)

Nico94 22-04-2009 18:58

posso allevare nello stesso acquario sia dei red cherry che delle Babaulti Green io non sto chiedendo se ce il caso che si possano ibridare perche su quello ho già controllato e ho visto che non si ibridano, la mia domanda era se stanno bene insieme o tipo bisticciano

Nico94 22-04-2009 18:58

posso allevare nello stesso acquario sia dei red cherry che delle Babaulti Green io non sto chiedendo se ce il caso che si possano ibridare perche su quello ho già controllato e ho visto che non si ibridano, la mia domanda era se stanno bene insieme o tipo bisticciano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.