![]() |
aspetta aspetta, ma vero gl ihai detto di tenerseli lì a marcire?? ;-)
vai a dare uno sguardo alla mia vasca?? trovi il link in fondo alla firma, grazie miura! |
certo che gli ho detto cosi me stai a chiede 3 euro a vaso marcio... ne aveva 3 quindi 9 euro per 5 o 6 steli mezzi marci, mi ha detto ma si dai si riprende facilmente e io jo detto tieniteli a marcire uhauhauhauhauh #25
|
:-D :-D :-D :-D che testone ;-)
bravo bravo, d'altronde...che li tengono a fare lì così marci?? bravo bravo, hai fatto bene!! |
faceva la mejo cosa se me diceva vabbe damme 5 euro per tutte e 3 i vasi che poi in finale forse ce ne usciva fuori uno in pessimo stato ma 9 euro se buca con il la cif licquido. se le tenesse li
|
cmq bella vasca ftoggos mi aspetto grandi cose...... unico neo l'anforetta #23
|
;-) lo sapevo, ma me l'ha regalata il mio amore e come potevo nn metterla?? così la penso di + ;-) hai consigli da darmi??
|
un po piu di piante basse davanti
|
immaginavo, grazie del consiglio, tieni aggiornato e fammi sapere come procede per la stellata...ciao!!
|
Sempre più bellla complimenti!
anche io ci vedrei bene la stellata in uno dei due angoli....oppure un cespuglio di hemiantus micranthemoides....magari questo davanti ala stellata... Ricordati che la stellata però assume i colori che si vedono nelle foto più belle solo se posta sotto la luce...e mi sembra che tu abbia luce anche negli angoli quindi questo va bene.... io comunque la metterei a sx.... Ciao Luca |
ops...non avevo visto l'ultima pagina....comunque la stellata che vendo è a quel prezzo perchè sono piante madri....non sono steli....
Ciauz Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |