![]() |
:-)) Oggi mi è arrivato il premio di consolazione!!! Grazie mille!!! :-))
|
anche a me...veramente un pensiero carino...anche i pagliacci ringraziano.... :-))
|
Arrivato anche a me il premio di consolazione...mi ha fatto piacere e testerò il mangime. Anni fa PRODAC era un riferimento per alcuni prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo, TEST - NUTRONFERRO E NUTRONFLORA - OVATTA DI PERLON - CARBONE e altri, poi è sparito dai negozi, spero che migliorerete la distribuzione qui a Napoli.
Complimenti per l'iiziativa e la Vs. valida politica commerciale |
marco come dicevo prima conosco io un negozietto dalle mie parti che vende prodotti prodac ;-) io infatti uso nutronferro, preso lì....quando vuoi :-))
|
thanks -d04
|
E' arrivato anche a me, grazie ;-) !
|
arrivato oggi il premio di consolazione
GRAZIE PRODAC !!!!!!!!!!!! bellissima iniziativa #25 #25 |
Anche a me è arrivato il premio di consolazione e ringrazio moltissimo la Prodac Italia. Sicuramente, se troverò i vostri prodotti nei negozi, avrete un nuovo cliente!!! Grazie. ;-)
|
arrivato il premio di consolazione
GRAZIE PRODAC !!!!!!!!!!!! bellissima iniziativa #70 |
oggi ho ricevuto anche io il premio di consolazione, e , oltre a notare che i miei famelici pesci hanno divorato il mangime, sono rimasto stupito da una cosa che non mi aspettavo ma ne sono molto contento, nella lettera di accompagnamento la firma è a penna, quindi non la solita lettera commerciale fredda e distaccata, ma la dimostrazione che ci sono persone a cui si può far riferimento #25
... o è solo un'ottima stampante #24 scherzo e tante grazie! :-D :-D :-D :-D ps. io uso nutron artemia abitualmente e lo consiglio come integrazione settimanale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |