AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena acquariofili baresi: foto e commenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63429)

iurisprudens1981 05-12-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
ma dove si va a mangiare? tarantini in via giulio petroni che ne pensate?

il punto resta sempre quello: pizzeria economica, e che ci faccia stare al tavolo quanto vogliamo (fondamentale).

maxfiorenza 06-12-2006 19:09

Ciao a tutti. Ila per il muschio Xmas te lo porto io no problem... in cambio accetto un pò tutte le vostre potature...
Per la cena il 17 per me va benissimo, nessun problema.

Oggi ho avuto la tristissima notizia che mi sono morti tutti i discus, non so come mai (visto che i Cory e gli ancistrus stanno benissimo)... e soprattutto non posso andare a casa visto che sto lavorando fuori -20 -20 -20 .
Ieri sera stavano benissimo (stando a quello che mi hanno riferito i miei)

Vuol dire che abbassero la temperatura e lo dedicherò alle piante e a pochi pesci... sono davvero triste.

ilabruna 06-12-2006 19:14

Noooooo max -20 -20 -20
Non ci posso credere.... ma che sarà successo????
Sono dispiaciutissima, sapendo poi in che mani erano non riesco a crederci... :-(
Però non ti abbattere, sei il nostro discussofilo, non puoi rinunciare!
Rimetti tutto in sesto e ricomincia con le padelle, niente scherzi!

ilabruna 06-12-2006 19:19

Scusate ma giacchè faccio un elenchino al volo, giusto per capirci qualcosa

Ilabruna
Alecho
Claux
Alfaking
Xander
Bakter
Iurisprudens
Vianastop
Maxfiorenza

Devono ancora rispondere
Weiss
Spugna
Lucaonthemix

Sto dimenticando qualcuno??? #13
Ah, chi viene in compagnia faccia sapere!

Xander Cage 06-12-2006 22:04

io vengo solo, a meno che non convingo un'amica che fa con me il turno di guardia in clinica a venirsene insieme ma penso che non capirebbe nulla di ciò di cui parliamo. mah

spugna84 06-12-2006 22:16

ragazzi buondì scusate se nn ho risp prima...cmq sono disponibilissimo.......max mi spiace troppo..ma porca miseria...cmq allora il posto si sa?

spugna84 06-12-2006 22:17

Quote:

io vengo solo, a meno che non convingo un'amica che fa con me il turno di guardia in clinica

convincine due...GRAZIE....

iurisprudens1981 07-12-2006 00:55

Quote:

Originariamente inviata da spugna84
Quote:

io vengo solo, a meno che non convingo un'amica che fa con me il turno di guardia in clinica

convincine due...GRAZIE....

facciamo 3, ma non ditelo a vincenza..... -28d# #17

Max, che dire? mi dispiace da morire, sapendo anche quanto ci tieni tu ai tuoi pesciazzi....ma come dice la cpobanda, non puoi mollare, rimetti tutto in piedi e ricomincia, magari capendo la causa, potrebbe seere una sfida in più.
un saluto, e poi ricorda, per le batoste c'è sempre una bella bionda che ti consola, magri possiamo farcela insieme...stavo parlando di una bella peroni ghiacciata, ovviamente, Vincenza non pensae a male... #21

spugna84 07-12-2006 01:20

sei sposato tu dovresti lasciare stare....sulla bionda sn d'accordo.....

ilabruna 07-12-2006 13:10

Ilabruna
Alecho
Claux
Alfaking
Xander
Bakter
Iurisprudens
Vianastop
Maxfiorenza
Spugna
Flavio (il nostro nuovo acquisto dal lato salato #25 )

Devono ancora rispondere
Weiss (mè, muv't a dire qualcosa roby! Lo so che ci segui!!! :-D)
Lucaonthemix (chi lo sente passi parola per cortesia...)

Per il posto... sto aspettando qualche notizia... vi faremo sapere ;-) (non è plurale majestatis, prima che lo diciate voi lo specifico :-D )

Ah, quando siete CERTI di venire in compagnia, ditelo... Vorrei evitare di prenotare per 16 e presentarci in 10 come l'altra volta #13 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.