![]() |
tweety, vedi de venì accompagnata che dopo se balla ;-)
|
majinbu, che vergogna #07
|
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lucry io de sabato nn je la faccio!! però pure te ma che te metti a fa la precisa sul lavoro??? #23 #23 c'e voi scommette che se stavi male er sostituto usciva fori???
Vabbè al massimo te videochiamamo venerdi sera!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io ce sto è... sò arivato un pò tardi, ma ce sto! non me so letto tutte le pagine quindi non sò manco do se fa! ma contateme ;-)
|
Grande Mirko_81!!! :-))
lucry, aho che dovemo fà??? inscenamo 'n rapimento? ma me sà che nun ce crede nessuno!!! |
C' avemoMirko_81, e mò ce manca lucry #24
Ho parlato ieri sera per prenotare venerdì e la cosa è in forse: devono fare dei preparativi per la serata e forse annullano tutte le prenotazioni per quella sera -28d# Ve faccio sapè mejo stasera ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |