![]() |
Quote:
Ti metto una foto.. http://www.tropicalfishintl.com/imag...WALLICHII4.jpg |
Wow bellissima, ma qui non riesco a trovarla!!
|
Beh con 0.5 non diventa così, lo stelo e' piu sottile, le foglie aghiforme sono piu rade, il colore va dal verde scuro al rosa (partendo dal basso) quella pianta e' probabilmente all'80% delle sue potenzialita'. La mia (che ho poi tolto) aveva raggiunto con 2w\lt un rosso fuoco intensissimo. Tutta'ltra cosa.
|
lo so ma vorrei spezzare il verde. m'hanno detto che laltrenanthera reineki possa andare
|
Scusate la str...ta. Poi m'è venuto in mente che era la rotala e non la crypto. Anche per l'alternantera ci vuole molta luce: > 1W/L. E' lo stesso concetto del pratino.
|
Ok ecco come sta messa la vasca, al momento ho qualche problema con le alghe nere a pennello, spero di debellarle eliminando temporaneamente la somministrazione di fertilizzante liquido e dando co2 a manetta, per il resto sono molto soddisfatto, spero che la rossa che ho azzardato tenga perchè è molto gradevole, a proposito credo sia un alternanthera ma che specie?, la echino nascosta nell'angolo a destra comincia a fare le foglie speriamo si sia risvegliata. Ciao ;-)
|
complimenti!!!!! mi piace molto il tuo acquario! visto? e piante crescendo danno + profondità all'acqaurio :-) la rossa è davvero bella!!! c sta benissimo :-)
kmq penso sia una Alternanthera reineckii roseafolia, ma nn sono sicuro ;-) ciaoooo |
speriamo regga, da un tocco migliore a tutta la vasca, grazie daishii :-))
|
Quote:
|
è meglio piantare gli steli dell'althernanthera più distanti uno dall'altro e non così ammassati #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |