![]() |
ragazzi scusate delle foto oggi le posto,ma il nuovo dischetto e sempre nascosto e ha paura di tutto,e normale?
ragazzi io volevo prendere un dishetto di tipo shooting star, cioe' viola,ma non riesco a trovarlo,e raro? ciao marco |
e si ke è normale...ci vuole tempo perkè si ambienti,e magari anke cominci a mangiare,non ti spaventare è tutto nella norma.è un aspetto 'antipatico ' del discus ma ci tocca.aggiornamenti al piu presto.lo shoting star è raro si,e per me ti costa pure un okkio della testa!
|
tu li hai mai visti di persona?
|
magari!!!!secondo me bisogna andare in grossi allevamenti,e io non ne ho mai avuto la possibilita.se ci riesci tu fotografa come un pazzo e poi posta qui ;-)
|
siccome ho una certa amicizia con il mio negoziante, e ho scaricato da internet il catalogo dei discus italiani,volevo fargli vedere e cercare di ordinarlo, anche perche' ci vorra molto secondo me a trovarlo, cosi' ho tutto il tempo per prendere l'altro acquario.
|
bravo...vai con calma e senno ;-) quando lo troverai vorrei vederlop assolutamente
|
vi invio la foto della mia signorina. cosi' la chiamo. ditemi com'e'?e che colore prendera, se cambiera'?
|
il disco sembra carino,forma e okkio abbastanza buoni.il colore è immaturo,credo sia una qualke varietà di marlboro,quasi impossibile prevedere eventuali colorazioni future.la base deve essere un arancio kiaro...quando cresce lo voglio vedere,nutrilo bene
|
la mia negoziante mi ha detto di non dargli troppo da mangiare,anzi mi ha detto di dargli il magime base in scaglie e poi maggior quantita' il granulare della tetra, che secondo lei e un ottimo cibo completo al 100%.
secondo voi? |
Si è dettp più volte: dieta varia e ricca. Ad un piccolo, poi, non puoi far mancare il pastone ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |