![]() |
ora lo guardo!
comunque finora solo in 4 hanno risposto alla mia mail!!!! comunque provo a scrivere ad acquaristic.net e sentiamo in caso positivo e il prezzo fosse piu basso in caso affermativo quelli che mi nahho gia ricaricato mettero il resto nella busta della spedizione! |
allorail costo di 9.98 è solo il raschietto e lame di ricambio senza il magnete!
il magnete costa 17.98 quindi il prezzo è leggermente piu alto l'altro ce li da a 25 +SS comunque in attesa che arrivino tutte le ricariche chiedo un preventivo |
heros domani ti ricarico... ;-)
|
allora gli ho scritto questo :
buon giorno voglio chiedere delle informazioni per comperare "easy blade e magnete L." Noi siamo un gruppo di persone italiane e vogliamo comperare 16 magneti grandi per vetro 16 millimetri ArtN. 300072 e 18 easy blade con kit lame di sostituzione. io chiedo se è possibile avere il prezzo piu basso visto la consistenza dell'ordine se voi potete scrivermi il prezzo migliore che è possibile avere e il costo complessivo della spedizione in italia grazie attendo la risposta urgentemente |
ma è arrivata a tutti la mia mail????
perche ho fatto una spedizione di gruppo e non vorei che qualkuno fosse rimasto fuori! |
Heros a me è arrivata........
domattina ti faccio la ricarica di 33 euro. ciao. p.s. male male dovesse essere più conveniente l' altro fornitore, come gia detto da te, metti la differenza nelle buste per la spedizione dell' oggetto.... #18 #18 #18 |
è che non mi è chiaro il discorso della spedizione
uno fa 30 euro e l'altro 12?? #24 credo che il piu caro sia assicurato non mi spiego in altro modo! |
|
heros, io ti ho fatto il bonifico #12 sorry per il disagio. Dovresti aver ricevuto mail dalla mia banca. ciao
aj |
Heros ricarica effettuata.
ti ho inviato e-mail con in allegato copia operazione. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |