![]() |
Auguroni... divertiti alla festa..
... bhe 200€ di regalo non sono male... a me ormai.. i regali me li faccio da solo!! #19 #19 #19 #19 #19 |
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao! :-)) |
Felice compleanno, -99
Che belli i 20 anni!!! |
buon compleanno!!
io mi godo i miei 14 invece^^ #21 #21 #21 |
Tanti auguroni anche da parte mia. -97c Salute!
Ciaooooo |
auguri, una domanda...in Switzerland si può fumare nei locali?
|
Quote:
molti ristoranti hanno zone nn fumatori grandi nn grandi (a dipendenza dei fiori o stelle che hanno) boh... cma la societa' GastroTicino vuole fare la legge come in italy^^ ma GastroSuisse nn vuole... e cmq alcuni gestori poi comandano loro, e hanno gia' messo la legge anti fumo nei loro locali (pochi), beh sono loro che ci stanno 8 ore al giorno... |
cmq , sono arrivati soldi anche da mia mamma (x il mobile all acquario) e da mia nonna (mitico, si è ricordata) ^^' adesso sono a quota 550fr... beh mi basteranno x pagare i vestitini che mi sono arrivati x posta proprio oggi ^^ (che cari, sembra l'abbiano fatto apposta) ah e poi ho preso un regalo anche da parte dell Ikea! ihih una trusse da bagno, bella...comoda x i trucchi^^
gli unici che si sono dimenticato sono i miei zii da parte di mia mamma -28d# |
Quote:
|
e in + niente torta...
ma tanto la faccio domani ^^ , ho ancora in giro 3 mele... ricatto gli zii, no acquario no torta! #18 :-D pure un amica di mia mamma m'ha fatto gli auguri e m'ha promesso altri 50#70fr a dipendenza di quanto ho bisogno x la vasca nuova ^^ #22 yee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |