![]() |
Flavioooooo ! ! ! !
eddaglie su....o falbravo ! ;-) :-D :-D |
LISTA ROTI-RICH....
Rama 100gr Ik2vov 200gr Algranati 100gr sstella75 100gr Aldebaran 200gr Pfft 100gr Rveronico 100gr Asvanio 200gr LISTA FERTILIZZANTE Guillard's Rama algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio ik2vov gthunder69 Pfft SETACCI Rama ik2vov 50cm Aldebaran 50cm asvanio algranati sstella75 Pfft Aggiornata... :-)) Raga col Roti-Rich siamo a 1,100kg, due confezioni sono circa 900gr... che si fà? Io dico di ordinarne 3 confezioni, per circa 1,350kg, i 250gr d'avanzo ce li spartiamo tra di noi. Ora voglio vedere come si fà a fare i conti per ogni singola persona... #23 |
Rama, Raga col Roti-Rich siamo a 1,100kg, due confezioni sono circa 900gr... che si fà?
100gr te li prendo io e aggiungimi un setaccio Poi magari qualche cugino di quelli rosiconi si volesse aggiungere possiamo anche allargare le quantita', magari al posto del fertilizzante per gerani usano qualcosa di piu' indicato :-)) :-D :-D :-D :-D |
LISTA ROTI-RICH....
Rama 200gr Ik2vov 200gr Algranati 100gr sstella75 100gr Aldebaran 200gr Pfft 100gr Rveronico 100gr Asvanio 200gr Niko 200gr LISTA FERTILIZZANTE Guillard's Rama algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra franklin Heros asvanio ik2vov gthunder69 Pfft SETACCI Rama ik2vov 50cm Aldebaran 50cm asvanio algranati sstella75 Pfft Niko Ok, anche per il Roti-Rich ci siamo per 3 confezioni... il rimanente lo prendo io. ;-) |
ok Fla' aggiungimi altri 100 gr di rotirich cosi' lo spartiamo meglio.. (e sempre che non ti serva)
venerdi' prossimo dovrei dare via gli ultimi 2 pagliaccetti e mia moglie gia' m'ha detto che li dobbiamo rifare.. quindi lo usero' :-D :-D ciao Rob. |
Con il Roti-rich siamo a 1,5Kg, tre confezioni erano 1362 grammi..... ci vogliono 4 confezioni il rimanente (316 grammi) se non si aggiunge nessun'altro, lo spartiamo tu ed io, se ti va bene.
Flavio, se vuoi metto tutto su di un file excel che diventa piu' comodo per spartire i costi e le quantita'..... Ciao |
Gil se dici a me.. per me ok!
Ciao Rob. |
Fate vobis. ;-)
Un foglio di calcolo sarebbe utile Gil... ;-) Grande... :-)) |
Flavio,
file Excel pronto, mi mancano i costi di spedizione ed i costi d'acquisto e se si deve aggiungere altro tipo sacchetti per imbustare od altro..... Ci sara' poi da aggiungere il costo della spedizione da te a noi. Una domanda...... per il fertilizzante siamo in 14, tutti prendono una dose da 100Ml ? c'e' chi la vuole doppia? chi tripla????? se restiamo in 14 io divido per 14 il totale dei 2 litri e tutti ne prendiamo 142,85Ml. Ciao P.S. Flavio, se trovo il tuo numero ti chiamo che facciamo prima..... |
ik2vov, non ho chiesto a quanto ammontano le spese di spedizione purtoppo.
Sentirò. Ho trovato una chiamata oggi, forse eri tu, ho avuto il telefono particolarmente "bollente" oggi, ed ho scaricato la scheda... Per il fertilizzante PRESUMO di si, è una dose per oltre 1000 litri a testa, credo che basti e nessuno ha comunicato niente di diverso (se non l'ho perso per strada io). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |