![]() |
Il parcheggio piu' vicino è quello di piazza VIII Agosto...naturalmente a pagamento!!!!!! #18 #18 #18
Quasi quasi metto a disposizione il mio furgone per un servizio navetta......dalla stazione 5€ a testa......da piazza VIII Agosto 2€... #18 #18 #18 bisogna fare solo un po' di posto nel cassone :-D :-D :-D :-D Saluti Manilosz |
Allegao la cartina con le istruzioni che mi ha girato Rox. Mi sembra molto chiara.
Ciao ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...utobus_210.jpg |
grande Marco qui si che si capisce.
Giovanni |
Bene bene..allora ci si vede domenica :-)) :-))
|
-20 -20 sigh..... che peccato non poter partecipare! :-(
|
Io ci saro sicuramente domenica tutto il di (forse anche sabato) se qualcuno di Bologna sa darmi degli indirizzi di ristoranti locali carini...
Stavo pensando di scendere in macchina e dormire in tenda il sabato sera cosi la domenica sono già li... ci sarà un campeggio relativamente vicino a bologna vero? Bolognesi fatemi sapere qualcosa... |
FORSE ma dico FORSE, riuscirò a venire anche io #22 #22 #22 #22 #22
(forse #13 ) |
Cacchio, ma tutti domenica??? Io preferivo andare Sabato, anche perchè così i pesci erano più vitali e si fotografavano meglio...
|
Io probabilmente vado sabato (così la mia dolce metà può dedicarsi allo shopping, mentre io mi dedico ai "pescetti" ;-) !!)
xò non ho ancora deciso se in treno o in auto! |
io sicuro in treno e sicuro vengo domenica...
poi forse potrei fare un salto giovedì o venerdì devo vedere .. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |