AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vi presento il nuovo performer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59233)

ceriantus 21-10-2006 23:35

Quote:

hydor parla soprattutto di nuove pompe con rotante chiamata motormix (o qualcosa del genere...)
E la differenza rispetto alle vecchie sarebbe ? #24

Quote:

che ha provveduto a sostituire ai clienti...

#36#

andrew 21-10-2006 23:44

non ho capito bene...
prova a leggere qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=83142
:-)

ceriantus 21-10-2006 23:53

Quote:

non ho capito bene...

Manco io :-D :-D :-D

Grazie della dritta comunque

b14g10 21-10-2006 23:56

ragazzi, nesun altro ha preso il performer 500??? Posibile che lo tengo solo io???

Nel post segnalato da andrew la hydor spiega che i performer montano le nuove pompe L35SK con la girante rotormix, ma nel mio c'è la scritto SELTZ L35 II e non L35SK come mai? o è la L35SK che sull'etichetta è indicata L35 II?
Come dovrebbe essere la girante che non riesco a trovare niente su internet?

Potreste postare una foto della pompa con la girante rotormix se qualcuno la tiene?

grazie

b14g10 22-10-2006 00:04

a proposito #12

Quote:

Beh, spero di aver chiarito qualunque dubbio ma, nel caso ce ne fossero ancora, resto a disposizione.

ciao a tutti e grazie a chi ci ha seguito finora.
geppy
Mi fa piacere geppy ke comunque leggi il forum, ti volevo chiedere (come credo molti altri) se mi potevi spiegare se puoi il fatto della L35SK e della girante rotormix

juan 22-10-2006 04:51

da quel che ho capito la girante del permer è quella che adottavno gli ultimi lg cioè quella con la girante non piu a chiocciola ma quella tipo aquabee(non ricordo come si chiama!).

andrew 22-10-2006 07:08

esatto...questo l'ha precisato anche geppy
b14g10, tu dovresti avere per forza l'ultima girante, che non e' nuova dato che geppy ha gia provveduto a sostituirle, e la riconosci facilmente perche se la vedi dall'alto, trovi le pale disposte a raggiera mentre prima sembravano tante piccole curve...
cio che cambia a detta di Hydor e' la pompa in pratica che e' stata migliorata e che adesso sembra essere piu silenziosa e piu performante (parlavano anche di un venturi leggermente diverso se non erro)
Dalla foto che ci hai fatto vedere sembrano essere le selz che montavano i vecchi modelli...ti conviene aspettare una risposta da hydor, son gentili e nel forum rispondo frequentemente ;-)

ALGRANATI 22-10-2006 09:04

Questa cosa dello schiumatoio nuovo con pompa vecchia, non è che mi è molto chiaro.
1 azzienda parte con prodotti nuovi, pubblicizzando pompe nuove e poi i primi modelli escono con pompe vecchie....... #24 #24 #24 Geppy....spiegaci :-)) ;-)

SupeRGippO 22-10-2006 12:38

Quote:

Originariamente inviata da algranati
1 azzienda

a che eta' ti e' morta la maestra.... ???
:-D :-D :-D

rck300 22-10-2006 16:40

Ho visto cose che voi umani.... :-)) :-))
Ho visto una vasca da 250 litri con un lg avere livelli di nutrienti non rilevabili nemmeno dal fotometro nonostante una alimentazione alle acropore da paura....
Ho visto la stessa vasca diventare da 400 litri netti con la conseguente introduzione di 30 kg di rocce nuove spurgate....
Ho visto gli effetti di un blackout e di temperatura a 34 °.....
Ho visto crescere cianobatteri fino a quando il proprietario non ha montato un performer 900.....
Ho visto i cianobatteri SCOMPARIRE nel giro di una settimana ed i colori cambiare di giorno in giorno....
Ho visto vuotare bicchieri ogni due giorni....
Leggo di vasche con schiumatoi da paura avere problemi di fosfati....

Ciao Geppy, bentornato! Un grande in bocca al lupo!
Ho visto il 900 che hai mandato a Follina.... #19 #19 #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.