![]() |
Un kilotto di chianina per 5????? :-D :-D :-D :-D :-D
quindi a occhio e croce dovremmo essere solo 12 persone??????? Dai ragazzi ditemi qualcosa altrimenti come faccio a fissare!!!!!!!!!!!! |
no no.....solo per me...perchè io sono abbastanza mingherlino...e sai com'è devo crescere... #18 #18
|
simone1968, Alessandro di Levane ce l'hai contato te? Io sapevo che veniva se si faceva.... se non è nei tuoi 5 contacelo. ;-)
|
Bene c'è anche Alessandro, lo conto ???? #24 #24
|
......
Quote:
noi sabato siamo da lui (alessandro)a levane....fatti vedere.... |
simone1968, mattina o pomeriggio? Per sabato spero di farcela... ho in consegna un lavoro importante e sono tornato a casa proprio adesso... per tutta la settimana sarà così, speriamo che sabato ce la faccia.
VIC, penso che puoi contarcelo... |
mattina mattina....
|
allora per ora se non sbaglio siamo in 13 giusto??????
Simone con chi vai da Alessandro?? |
con gil e amici qui di prato.......
|
Comunicazione di servizio:
simone1968, ma vi fà schifo a voi dormire? :-)) Io stò sabato ho in programma "letargo"... comunque se mi dite un orario faccio il possibile per venire... poi domenica mattina sveglia presto di nuovo per andare a Bologna... io nun gliela fò, è tutta la settimana che esco di casa alle sette e rientro all'una di notte, se non mi ripiglio sabato e schiatto eh... mi sà che un ci si becca manco stavolta. :-( Dai venite il pomeriggio... tardi... :-D Fine comunicazione di servizio, scusate l'ot. #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |