![]() |
Quote:
....ah ;) Max, la pizza me la pago io !!! :-D :-D :-D Yla, è molto grosso ??? ...perché volendo potrei parlargli di motori ...o altro (per distrarlo ...ovviamente) !!! PS: se è molto grosso ..come non detto :D MAX, forse la paghi tu :-)) |
:-D :-D :-D
Non è molto grosso: fa pallavolo, non sollevamento pesi! :-D Comunque se volete distrarlo chiedetegli qualcosa sui traghetti o sulla grecia, però poi son cavoli vostri fermarlo!!!! :-D (ale sto scherzando! sto scherzando!!!! #13 :-D ) |
Quote:
PS: anche io sto scherzando #18 Max,la pizza me la pago io ..e tu ti arrangi !!! :-D :-D :-D |
Mi sento offesissimo!!!!!! -04 -04 -04
I miei non sono passatempi poco condivisi e abitudini strane....di traghettisti al mondo siamo tanti! :-D :-D :-D Scherzi a parte, sono contentissimo di potervi conoscere! Sono pigro nello scrivere ma leggo assiduamente il forum (principalmente per cercare che fa copmplimenti e importruna Ila :-D :-D ) Un Saluto a tutti e a presto! |
Ok, abbiamo un piano!
Nello, tu parli di traghetti e grecia... io distraggo la dottoressa..... se il piano funzia ti pago la pizza... |
Sarà l'ora tarda, la stanchezza post lavoro e quant'altro, ma nn ho capito quando è sta cena ^^;
|
Quote:
No dai scherzo...la data più gettonata per ora sembra l'11 novembre ! ;-) |
Mmmh
sarò in montagna a feesteggiare il mio compleanno (che è il 14) |
Quote:
Ehi, ho prenotato i biglietti prolungando apposta fino al 12, non facciamo scherzi! -05 [faccia con occhioni dolci tipo il gatto di shrek] E' confermato l'11, vero???? |
per me va bene l'11 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |