![]() |
-e65 -e65 -e65 -e57
|
ok #07 ...finalmente ho trovato il nemex senza ricetta,.... -04 sono dovuta andare fuori provincia,.... #28g
cmq adesso come somministro? io ho le artemie liofilizzate a cubetto, di cui i due dischi vanno matti...prendo il cubetto lo ammorbidisco un po, metto quanto nemex? e metronidazolo?... temperatura 32° oggi non mangerà nessuno... il dubbio mi viene con i platy e le petitelle, li faranno mangiare quei due? si butteranno sul cibo a ufo, tanto che li faranno scappare.... -28d# che mi consigliate? TOTO, SCARLET, MERDUS ed altri, attendo notizie....grazie! |
dai fuoco al resto dei pesci.allora mi pare ke merdus ti abbia detto di impastare il cubetto di cibo umido con mezzo cm di nemex e e meno di un quarto di pillola di metronidazolo.impasta per bene e somministra per 5 giorni...ingozziamo sti disketti dai!
|
Quote:
ma ti ringrazio :-D |
o discus...o niente!
|
vabbè allora gli altri li faccio al forno con le patatine.... :-D
poverini daiiiii! :-D |
pure coi piselli non sarebbero male affatto
|
-05 #13 -28d# -04 #07 :-D :-D
|
va be torniamo seri.assicurati ke i discus mangino l'intruglio,se gli altri fanno i cattivi il forno è il loro destino.quando inizierai la cura?non scordare di alzare un po la temperatura
|
già fatto a 32°, oggi sonoa digiuno, domani dovrei iniziare per 5 giorni una volta al giorno.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |