![]() |
boia!!! anch'io c'ho il cervello in pappa!!! quasi quasi lo uso per dar da mangiare ai coralli!!! #19 questo bart ci fa girare la testa a mille!!! :-D scherzo eh!! ;-)
|
pack, nn skerzare chia popo ragione!!!! :-D :-D :-D
ve rincojonisco a tutti!!!! forse lui pensava ke la eheim la usavo nella vasca e dicendo paroloni strani mha fatto capire ke mi serviva anke la hydor..... sigh, 20 euro quasi buttati..... -20 -20 |
allora facciamo cosi ci risentiamo domani pom. cosi ti spiego tutto meglio e ti mando anche qualche foto ok, pack se domani pom. passi da queste parti dai un'occhiata anche tu cosi mi aiuti un po.
|
vendila a qualcuno. sopra le tunze eh!!
|
non sono soldi buttati la userai per preparare l'acqua salata
|
va bene ragazzi cosė domani pomeriggio provo a montare anke lo skiumatoio cosė se v trovo mi aiutate.....
raga io lo monto verso le 2.30 3, se potete venite in questo forum mi fate un immenso piacere... grazie dai lumi ke mi avete acceso in questo piccolo cervello.... :-)) :-)) |
bart parlando parlando sei diventato un frequentatore!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ahah davvero eh! giusto..la pompa usala per preparare l'acqua salata. ma ci sei alle 2 di pomeriggio..o di notte??
|
bart se hai un numero vodafone ho chiamate gratis se vuoi domani mi dai il numero e ti spiego tutto meglio per il tracimatore ok se vuoi puoi mandarmelo anche per mp.
|
hai visto che ti ho trovato anche l'uso della hydor :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |