![]() |
ragazzi lo so ma fino a poco tempo fa non sapevo neanche cos'era un acquario...il mio ragazzo me l'ha regalato e ho cominciato così...il negoziante per fare soldi mi avrebbe consigliato anche di metterci sua madre la dentro!!! infatti i pesci che mi ha dato all'inizio non erano compatibili neanche col betta...lo so lo so...provvederò al più presto a sistemarli in un acquario più grande!!!
|
si dovrebbe promuovere una campagna di sensibilizzazione negozianti...per evitare che vendano guppy con betta, scalari con betta, platy con betta, neon con betta....chi non ne sa niente si fida....
|
e soprattutto acquari di 20 lt per poi farti mettere la dentro un sacco di pesci!
|
:-D :-D :-D
|
allora che faccio? lo condanno alla solitudine perenne?? non saprei proprio che fare...
oppure lo tengo in acquario e prima o poi si farà valere??? |
non ti affliggere, da quanto ho capito hai un'altra vasca dove tenevi il maschio per curarlo, mettici uno dei due maschio o femmina, io per esperienza nella vasca di comunità asiatica (caridine pangio rasbore e betta) ci ho stabilito la femmina che è meno spacca balle
|
ok...l'ho sopstato ieri appena ho notato il "combattimento"...xò oggi sta male...credo che non vivrà a lungo...le pinne sono più sfrangiate e lui sta fermo immobile per ore ed ore...oggi l'ho trovato coricato su un fianco...xò quando gli busso nella vaschetta lui si alza e viene vicino...mah! non volgio che muoia, li dentro soffre da solo, ma se lo metto in acquario se lo pappano!!!
|
Quote:
eddai... |
quoto...io tengo due betta maschi in due vasche da 30 litri...senza nessuna compagnia....e credimi stanno benissimo...anzi ultimamente con il cibo vivo...chironomus...stanno divinamente!!!!!
|
Quote:
mi dispiace dirtelo ma se hai animali fin'ora c'hai capito ben poco.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |