![]() |
Quote:
un marino è un impegno costosto,il triplo se non di più del dolce ;-) |
va be ma porca miseria vendono acquari usati in ottime condizioni a 50 euro, non capisco perche si deve rovinare un ambiente cosi bello. Sai che potresti pentirtene? cmq contento tu.
P.s. E' proprio vero che chi c'ha il pane non c'ha i denti. |
le motivazioni sono già state date...l'acquario ègià stato smantellato da un pezzo e credo anche venduto.....
credo sia ora di KIUDERE IL TOPIC!!!!!! |
per smorzare un po' i toni:
PUBBLICITA'!!!! -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -e25 -e25 -e25 -e25 -e25 -e25 -e25 -e25 -e45 -e45 -e45 -e45 -e45 -e45 -e45 -e45 -e45 |
Non mi ero accorto che il topic era andato avanti.....
Volevo ringraziare lo staff di acquaportal per aver pubblicato le foto del mio acquario come "Acquario del mese", per me è stata una grandissima soddifazione cosi come tutti i complimenti ricevuti in questo topic. Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno consigliato di non dismetterlo perchè considero anche quelli dei complimenti. Un ultima pricisazione, tutti i pesci che si trovavano nella mia vasca sono stati REGALATI ad un amico e stanno tutti benissimo. Le piante sono state tutte REGALATE ad utenti del forum (di roma) e ad amici diretti. Un saluto a tutti. |
Esageratamente bello, complimenti #25
ripensaci....tienilo |
pluto sono luca della plafo elos 250W, scusa ti arrivano i miei MP? perche' non me li mette nella cartella "posta inviata"!
|
bello bello se lo smantelli è unp eccato davvero...
|
pluto in bocca al lupo per il marino, ti sei già informato su come impostare e gestire la vasca?
io invece dopo 10 anni di marino sto cominciando a farne uno d'acqua dolce, ma credo che il marino lo tengo, non riesco a farne a meno (anche perchè la vasca è tutt'uno con il mobile del salone!) per qualunque cosa fatti sentire (skimmer, reattori ecc ecc) ci vediamo sul forum del marino ciao ciao |
ciao, sentite una cosa, ma se ci metto i pesci in un acquario come questo (meravigliosamente stupendo), come faccio a pulire il fondo dagli escrementi dei pesciolini?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |